mancata esportazione video da Canon MV750i a Magix Video easy

andrea.vincenzi ha scritto il 14.10.2016 ore 14:25

ho seguito le indicazioni del video tutorial ma al momento di esportare il video,  Magix mi dice che non riconosce dispositivo.. non ci sono molte cose da fare, quindi non so come fare.. la video camera è vecchiotta ma funziona...grazie se qualcuno mi da una dritta!

dati tecnici: Intel core i5 - Window 7

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 14.10.2016 ore 17:56

Ciao Andrea, ma hai solo il programma Video easy o Sos Videocassette con la chiavetta di acquisizione Usb ?

Il programma che versione e' ?

Hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 14.10.2016, 17:56, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

andrea.vincenzi ha scritto il 18.10.2016 ore 20:35

il programma usato è Magix video easy HD - versione 6.

ho fatto anche aggiornamento on line come suggerito ma non riconosce dispositivo..cioè la videocamera.

non avevo specificato che la video è ancora di quelle con le videocassette....

Vecchio utente ha scritto il 18.10.2016 ore 21:45

Ma tu hai Windows 10?
Di che anno è Magix video easy HD - versione 6. purtroppo non ricordo più.
Se Magix video easy HD - versione 6. è del 2014 o anche prima, il problema credo che sian i driver della chiavetta USB.
La chiavetta USB cattura tutto quello che è analogico, quindi la telecamera non centra nulla, l'importante è che tu metta i cavetti RCA e poi selezioni l'icona a forma di nastro prima di registrare, da ricordarsi di inserire tutti i 3 cavi "Giallo per il video, bianco e rosso per l'audio, e selezionare i driver della chiavetta video e audio.
Se invece utilizzi S-Video, prima di registrare seleziona l'icone s-video, e assicurati che siano anche selezionati i driver della chiavetta sia video che audio