mancata apertura del progetto

romano-d55 ha scritto il 23.03.2016 ore 18:21

Non riesco più ad aprire il mio progetto in quanto , in questi giorni, ho sostituito il sistema operativo da XP a 7. Ho reinstallato sempre sul mio PC FOTOSTORY EASY  ma non me lo apre più. Ho evidentemente fatto più aperture e queste mi hanno bloccato tiutto. Come è possibile sbloccarlo? Ho diverse sequenze sul programma e vorrei terminarle.

 

Windows 7

FOTOSTORY easy aquistato il 22/12/2014 prodotto dalla MAGIX

Ho contattato il servizio commerciale e facendo questo sono stato indirizzato in queste "Domande e risposte"

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.03.2016 ore 19:02

Cosa non ti apre più, il programma FOTOSTORY EASY, o il progetto

romano-d55 ha scritto il 24.03.2016 ore 09:30

Non mi apre il programma FOTOSTORY EASY. Mi chiede sempre la password e il KEY..Sicuramente dopo aver cambiato il sistema operativo da XP a 7 ho cercato di aprire più volte il programma nel tempo, e questo ha bloccato tutto. (Anche il tecnico che mi cambiato il sistema ha provato ad aprirlo forse due volte)

Il programma non è mai stato usato da altri PC, ma solo dal mio.

E' difficile avere rapporti con il supporto tecnico e solo con quello commerciale ho potuto scrivere a voi. Almeno vi fosse un n° di telefono dedicato, per me sarebbe più semplice, ma credo per tutti. Solo voi siete assolutamente gentili  e solleciti nelle risposte.

Non vedo l'ora di finire questa storia perchè ormai si è protratta per troppo tempo.

Vecchio utente ha scritto il 24.03.2016 ore 10:00

il Key comincia con P3?

romano-d55 ha scritto il 24.03.2016 ore 11:29

Giovanni , io ho gia risposto a questa domanda. Comincia con P2.

Vecchio utente ha scritto il 24.03.2016 ore 13:44

Hai ragione anche tu, ma se vedo una domanda non è che vado a cercare vita morte e miracoli di tutti post che si mettono, quindi faccio affidamento solo all'ultimo post che hai messo.
Per questi problemi devi metterti in contatto con Magix, qui siamo tutti utenti che possono lasciare risposte che riguardano il funzionamento o tecniche dei programmi, ma per quanto riguarda problemi di Registrazione o blocco del programma, noi qui possiamo fare ben poco.
Sotto questa pagina trovi il link dei contatti dove ti indirizza al supporto tecnico.
Ti lascio l'indirizzo dove trovi i problemi più comuni con le soluzioni:
https://support2.magix.com/customer/it/customer_faq