Malf ecoder (masterizzazione) - Stabilizzatore immagini balla su 16:9.

gipiga ha scritto il 27.09.2010 ore 08:55

Malf encoder.- Mi spiego meglio. Nelle impostazioni encoder c'è la possibilità di regolare il bit-rate per occupare più o meno spazio sul DVD (ovviamente a discapito della qualità), oppure usare la regolazione automatica che, entro certi limiti consente di comprimere il progetto nei 4,7 Gb disponibili. L'indicatore di riempimento indica che si utilizza TUTTO il DVD, ma dopo la masterizzazione ci si accorge che il DVD è pieno per metà, pur essendo il progetto completo. Pertanto si capisce che l'indicatore di riempimento indica un valore errato e che si sarebbe potuto ottenere una qualità migliore sfruttando tutto lo spazio del DVD.

 

Stabilizzatore immagini su formato 16:9. Se si utilizza lo stabilizzatore su formato 4:3 entro il 10%, tutto OK, i margini restano stabili; se si usa nella stessa misura su formato 16:9 , i margini superiore ed inferiore ballano in proporzione al movimento che si è corretto. Ciò rende la funzione (molto utile) inutilizzabile.

 

Inoltre io sono dovuto tornare al Video Deluxe 2008, perchè il video Deluxe 16 d.v., dopo l'ultimo aggiornamento, non è più utilizzabile (lentissimo con progetti lunghi, utilizzo dei titoli molto scomodo, blocchi continui del PC senza via d'uscita (occorre spegnere), server per le mappe dei percorsi di viaggio quasi sempre irraggiungibile e tutti gli stessi problemi che affliggevano le versioni precedenti.

 

Voglite considerare che i programmi sono stati VENDUTI come funzionanti (non sono versioni beta da provare).

 

Grazie per la risposta. Buon lavoro.                                    

Commenti

GPM123 ha scritto il 27.09.2010 ore 13:10

Ciao gipiga,

 

Purtroppo in questa sede nopn é possibile trovare una soluzione al problema.

Ti consilgio di rivolgerti al supporto tecnico inviano loro una richiesta di supporto tecnico.

Il servizio via mail é gratuito, puoi mandare la tua richiesta dal link http://support.magix.net.

 

Clicca su "Richiesta di supporto".

 

Un saluto

GPM