Commenti

maxcon62 ha scritto il 12.06.2012 ore 14:41

non è altro che una versione ridottissima di Photo&Graphic Designer offerta in bundle con i prodotti di editing video .. non è possibile scaricare il programma singolarmente... ma ripeto non è altro che la versione ridotta del software che già possiedi

fede_ ha scritto il 12.06.2012 ore 14:43

Ciao

Magix extreme print studio fa parte dei programmi di musica music maker 17.

Ma alla fine non è altro che la versione semplificata di graphics designer, ci sono solo dei template di copertine di cd e dvd

Basta che sul tuo graphics design apri i modelli di design facendo click su strumenti --> gallerie --> gallerie design e fai click sui modelli di etichette dvd e cd e copertine.

Fede  

ATACRY ha scritto il 12.06.2012 ore 15:36

spesso puo essere utile avere una verione piu ridota e piu snella

 

da usare in caso di emmergenza , magari su un altro pc

 

con la versione demo di MAGIX Foto Manager 10 Deluxe ho avuto la possibilita di provare questo MAGIX Xtreme Print Studio

nel caso dovessi dare il file a qualche cliente o quanche amico non lo dovrei abligarlo a acqistare il programma per leggere il file xar

non solo potrei consigliare questa versione base a qualche cliente per buttare giu la bozza per poi passarmela per ottimizzare il tutto .

 

maxcon62 ha scritto il 12.06.2012 ore 18:26

Ripeto ... non esiste una versione isolata da scaricare ...è offerta solo in bundle con i programmi di editing video o musicali...

ATACRY ha scritto il 12.06.2012 ore 20:32

ripeto sarebbe utile

 

quale è il bundle piu economico che lo contiene ?

maxcon62 ha scritto il 12.06.2012 ore 22:44

utile per cosa ..se tu compri un programma ..anche quello che è offerto in bundle non lo puoi mica dare a tutti .. se acquisti una licenza e tua e non è cedibile...

ATACRY ha scritto il 13.06.2012 ore 00:03

hahahahahha

 

intendevo dire che sarebbe stato esse utile se esitesse la possibilita di scaricare una versione free Xtreme Print Studio  visto che tanto è una versione limitata in prestazzioni e oltrettutto invoglierebbe all acquisto come nelle demo ?

 

per la cessione non mi sono forse spiegato bene

 

avrei cosi detto a chi io conosco di acquistarsi il programma piu economico che ha in bundle il Xtreme Print Studio

maxcon62 ha scritto il 13.06.2012 ore 00:43

qualsiasi programma che ha in bundle Xtreme Print... costa come Photo&graphic designer 7

ATACRY ha scritto il 13.06.2012 ore 09:21

credo che non sia giusto  cio che affermi

 

il MAGIX Foto Manager MX Deluxe costa solo 49€ e ha in dotazione il MAGIX Xtreme Print Studio 5

 

mentre il MAGIX Photo & Graphic Designer 7 viene a costare 80€

 

 

maxcon62 ha scritto il 13.06.2012 ore 11:00

con la differenza mangi due pizze in pizzeria....

inoltre ti trovi ad avere un programma limitato e con poche funzioni... e Foto su dvd in versione base non ha il codec mpg4 .. che è indispensabile per i filmati in hd ..