Magix Web Designer 7 - Impossibile trovare il filtro per importare questo file

stebo ha scritto il 06.12.2011 ore 17:28

Ho appena acquistato il programma. Lo trovo molto interessante, ma inutilizzabile perché al primo tentativo di visualizzare le pagine mi viene dato il seguente messaggio: "Impossibile trovare il filtro per importare questo file" (mentre esporto). Una sola pagina con immagini ottimizzate nel programma e semplice testo...

Lavoro con Win 7 a 64 bit.

Ho provato anche con le pagine che vengono fornite quali layout da Magix, ma niente. Insomma non funziona nemmeno con le pagine preparate da voi. È un grave bug questo...

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.12.2011 ore 00:47

La tua domanda la trovo molto confusa.
Prima di tutto non ho capito che programma usi: (Website Maker o Web Designer)
Magari se ti spieghi meglio qualcuno ti può aiutare.

chiaragasparini ha scritto il 07.12.2011 ore 13:44

Salve,

La prego di inviare una richiesta di supporto a noi tecnici per poter effettuare una verifica. La mail la può inviare solo tramite il sito di supporto.

Il problema si era posto con la versione 6, ma con la versione 7 non si era anbcora presentato. la prego di allegare già alla mail deglli screenshot che raffigurano sia la procedura che segue sia il messaggio di errore. Mi indichi anche il piu dettagliatamente possibile le caratteristiche del suo PC.Grazie

chiaragasparini ha scritto il 07.12.2011 ore 14:50

Ho già inviato la sua mail ai programmatori che mi sapranno dire al piu presto (spero). In realtà il problema è stato risolto con la versione 7 per questo mi sono permessa di dirle di inviare una richiesta perchè mi sembra strano. se necessitano delle immagini le invio una mail dove poi lei potrà inserire degli allegati.

GRazie ancora. la contatto da ora in poi tramite mail.

unclerob ha scritto il 20.12.2016 ore 14:21

Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema ed utilizzo Windows 10, con Web Designer 11 Premium. Se cerco di esportare il website mi dice : Impossibile trovare il filtro per importare questo file. Se cerco di fare l'anteprima del sito mi dice: Impossibile trovare il filtro per importare questo file. Allego screeshot dell'avviso.

steverm ha scritto il 20.12.2016 ore 15:46

a me succede talvolta importando delle immagini provenienti da esterno, ma poi comunque, nonostante l'avviso, funziona tutto.

(Windows 10 pro aggiornato con Wed designer Premium 11)

La prima cosa che mi viene in mente da suggerirti è quello di provare a lanciare (o addirittura reinstallare) il programma con i diritti di amministratore (e chiudere quelle finestre vuote "senza titolo").