MAGIX VIDEO PRO X7

grazianofillini ha scritto il 10.11.2015 ore 12:06

Ciao a tutti, sono Graziano.

Volevo sapere se magari in seguito, verrà data la possibilità di scaricare  il manuale d'uso del MAGIX VIDEO PRO X7 in italiano. Visto che ci sono veramente tante cose nuove da sapere, mi piacerebbe saperlo usare nel modo giusto. 

I miei più cordiali saluti a tutti voi e, un grazie anticipato a chi mi vorrà rispondere, Graziano.

(Windows 7 e MAGIX VIDEO PRO 7)

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.11.2015 ore 12:20

Sarebbe da chiedere alla Magix, il programma è in varie lingue tranne che in italiano, per tanto le istruzioni sono nella lingua del programma, Se non c'è la versione in italiano avranno i loro buoni motivi, anche a me piacerebbe avere la documentazione e ProX7 tutto in italiano, ma per fortuna quasi tutti i comandi sono simili a Video Deluxe, quindi anche se non conosco l'inglese (Ho quella versione) vado a intuito,

grazianofillini ha scritto il 10.11.2015 ore 18:44

Giovanni, ti ringrazio molto per la velocissima risposta.

Anch'io come te, seguo le orme di Video Deluxe ( i famosi 17-2014 e 2015) e, visto che ci sono tante funzioni in più, speravo di arrivare a capirne di più le funzioni. Non fa niente, farò come te.......Spiace però che l'italiano sia messo così in "disparte" su di un programma che mi pare molto ben fatto...mah. Ringraziandoti di nuovo, cordialmente ti saluto scusandomi anche per il disturbo. Graziano.

maxcon62 ha scritto il 10.11.2015 ore 20:27

il motivo è che in Italia Video Pro X non è molto venduto, e i costi di traduzione non sono per ora commercialmente compatibili con il n. di software venduti nel nostro paese

ciao

Max

grazianofillini ha scritto il 11.11.2015 ore 11:58

Tantissime grazie  Max, immaginavo qualcosa del genere.....non fa niente, se ci sarà qualcosa che non capisco, utilizzero "Google traduttore" oppure romperò di nuovo le scatole a voi...come faccio quasi sempre...

Un caro saluto anche a te  Max e, di nuovo grazie per l'esauriente e veloce risposta. 

Ciao, a risentirci, Graziano.

franco3 ha scritto il 12.11.2015 ore 09:17

Proponiamo una traduzione tramite la community.....

maxcon62 ha scritto il 13.11.2015 ore 18:40

Proponiamo una traduzione tramite la community.....

scusa Franco ma non ho capito..

franco3 ha scritto il 13.11.2015 ore 18:51

 

Maxcon62:

scusa Franco ma non ho capito..

 

Volevo dire che se esiste un manuale in inglese è possibile con la volontà delle persone della community che conoscono l'inglese fornire una traduzione dei punti principali, magari quella più ostica. Per quanto riguarda il programma, lo può fare solo la Magix.