magix video delux - saturazione, luminosità, contrasto video

strascenat ha scritto il 02.10.2012 ore 20:13

Salve, solo ora mi sono resa conto di una cosa, ma con il programma mahix video deluxe mx premium, non si può modificare la saturazione, luminosità, contrasto del video?

Quando vado su effetti mi fa fare queste operazioni solo sulle foto.... mi sembra strano che non ci sia un modo per farlo anche sui video... è un programma più per video che per foto....

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.10.2012 ore 21:11

No No, ti sbagli! puoi benissimo modificare luminosità contrasto e saturazione anche i video
Ora non ho sottomano il programma ma quando devi modificare il colore o regolare solo alcune parti del video, assicurati che la traccia video sia selezionata.
Non solo si modifica il colore, saturazione ecc, ma puoi anche modificare solo una selezione (Una parte da te scelta) con la pipetta, esempio poi selezionare lo sfondo e tramite saturazione portarlo in bianco e nero lasciando altri oggetti con il loro colore originale.
Insomma per dirla tutta puoi fare quello che vuoi.
Prova a leggere il manuale clik F1 e cerca l'argomento, vedrai che è spiegato come procedere.

maxcon62 ha scritto il 02.10.2012 ore 22:23

Certo che puoi ..selezioni il file video e in effetti>effetti video trovi tutti gli strumenti per modificare i parametri di luminosità ..colore ..ecc