Magix SOS video cassette versione 3: è così semplice?

atomik153 ha scritto il 26.07.2010 ore 18:19

Ciao a tutti , premetto che non sono un programmattore di pc , ma smanetto da parecchi anni, il problema è che non riesco a concludere nessun filmato , nè in formato WMV nè MPEG 2 nè su supporto DVD , (masterizza solo i primi secondi di tutti i filmati) ho bruciato già 2 DVD...
A qualcuno è successo la stessa cosa?
Ho provato in tutte le varianti , bassa qualità , media alta... 4/3  16:9...tutte le codifiche ecc.
E meno male che è una versione più semplice. Lo sò che sono io che sbaglio qlcs , ma proprio semplice non è!

Commenti

sperlari ha scritto il 26.07.2010 ore 18:52
 ciao, non centra nulla la semplicità del programma secondo me ma qualche errore di comunicazione tra il programma ed il pc, chiedi al supporto tecnico sicuramente sapranno risolverti il problema. Per quanto riguarda i DVD bruciati ti consiglio di utilizzare un RW (riscrivibile) almeno in fase ti testaggio del programma. 
GPM123 ha scritto il 27.07.2010 ore 08:12
Normalmente ad ogni tentativo di di masterizzazione il programma crea un file log dove segna i passaggi che ha eseguito e gli evnetuali errori che si sono verificati.

Il file si chiama DBK.log.

Posta come risposta il contenuto del dbk.log(non contiene informazioni sul pc)e vediamo se da li si può risalire al problema.

emmeci ha scritto il 22.11.2011 ore 15:40

Utilizza DVD+R