Commenti

Vecchio utente ha scritto il 19.11.2014 ore 09:56

Hai fatto l'aggiornamento del programma?
Inoltre sarebbe utile sapere le caratteristiche del tuo LapTop esempio:
Nome e versione della CPU
Nome e versione Scheda audio
Quantità di Ram
Win 8 " a 32 o 64 bit.

t.banfi ha scritto il 19.11.2014 ore 18:55

Grazie Giovanni: ecco i dati:

RAM 4,00 GB - WIN 8 64 BIT - CPU INTEL(R)CORE(TM)i5-4200M - CPU @2.50Hz 2.5GHz. Le indicazioni sulla sk audio non le trovo: dove le cerco? Mi spiace ma non sono molto esperta.Come faccio l'aggiornamento?

 

Vecchio utente ha scritto il 20.11.2014 ore 00:14

Scusa ho sbagliato a scrivere "Scheda audio" invece volevo sapere il nome della scheda Video e la quantità di ram (Sempre della scheda video)

t.banfi ha scritto il 20.11.2014 ore 14:15

questi i dati che ho trovato:

nome : INTEL(R) HD Gafhics 4600

memoria disponibile  1792MB

Produttore  INTEL CORPORATION

Ubicazione:BUS PCI 0.DISPOSITIVO 2, funzione 0

vers.Driver 10.18.10.3277

Grazie per l'aiuto.

t.banfi ha scritto il 22.11.2014 ore 21:26

Non c'è soluzione a questo problema? Grazie

Vecchio utente ha scritto il 23.11.2014 ore 00:49

Ho cercato qualche indicazione tecnica della tua scheda, ma ho trovato poche indicazioni, considerato che è una scheda per portatili, ho notato che le prestazioni della scheda vanno in base al processore installato, quindi se avevi un CPU i7, le prestazioni della scheda video aumentano, inoltre c'è da considerare anche il programma che hai che lavora a 32 bit, per tanto c'è un notevole calo di prestazioni della scheda video "Da 200 a 400MHZ"
In conclusione per quanto riguarda il tuo Laptop, come scheda e processore vanno anche bene, ora rimane da considerare il resto dell'Hardware con cui è assemblato, che è una cosa molto importante per la trasmissione di dati chiamato "FSB (Front Side Bus)" che non dovrebbe stare al di sotto dei 1333 MHZ.
Il tuo sistema è a 64 bit, ma non può sfruttare tutta la sua versatilità su un programma come sos cassette versione 7, quindi il mio consiglio è quello di mandare in esecuzione "sos cassette versione 7" in modalità di compatibilità, in più mettere la chiavetta usb in una porta del computer con USB 3.0 (Se è disponibile), poi fare la cattura massimo a 720x576, in quanto i filmati da cassette VHS hanno una risoluzione anche più bassa che si aggira sui 300x320 o poco più, ora non ricordo bene la risoluzione effettiva.