magix premium 2016

Giulo ha scritto il 27.02.2016 ore 09:32

INSTALLAZIONE MAGIX PREMIUM 2016 SU STESSO PC AGGIORNATO A WIN 10.

 

Ho inviato il rapporto di errore completo come scritto al servizio clienti.

MI torna il messaggio...

Gentile Cliente,

l'installazione del programma MAGIX purtroppo non è riuscita.
Ci possono essere diversi motivi che causano problemi d'installazione.
Sul sito qui di seguito indicato sono raccolte le cause più frequenti di errore e le possibili soluzioni.


https://support2.magix.com/customer/it/tr/663b20b3

Se il problema perdurasse, potrete inviare una richiesta di supporto.
 

NULLA!  non si ottiene nulla ma la copla è del mio pc o della installazione di Win 10...devo riformattare tutto mi dicono ....complimenti!! così sapevo fare anch'io.

Posso azzardare una mia ipotesi che è quella che per motivi interni alle aziende WIN e MAGIX non ci sia più feeling?

 

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.02.2016 ore 11:43

Hai già fatto la stessa domanda, non aprire nuovi post, ma continua da qui:
http://www.magix.info/it/magix-premium-2016.knowledge.1160017.html
Se ti ho consigliato di fare l'installazione pulita di Windows 10 un motivo ci sarà.
Music Maker 2016 con Windows 10 funziona, se trovi delle difficoltà il problema è Windows 10, quindi senza pensarci tanto formatta il tuo disco e installa Windows 10 da capo, per tanto vai nel sito della Microsoft e ti scarichi la versione adatta di win10. Per sapere quale è la tua versione vai su  “Pannello di controllo e dopo su Sistema” e vedi la versione che è installata, che sia home o pro a 32 0 64 bit ecc, di conseguenza ti scarichi la stessa versione e selezioni “Per un'altro Pc” poi lo salvi su un DVD o su una chiavetta USB, in base alla periferica che utilizzi (DVD o USB) nel bios imposti come boot primario una delle due periferiche (DVD o USB) inserisci nel Pc salvi e riavvia, ora parte l'installazione. Il numero seriale è quello del sistema operativo che avevi prima “Win 7 o 8.1”.
Se non sei in grado di fare l'installazione portalo da un tecnico, in modo che ti faccia tutti gli aggiornamenti dell'hardware del PC che sono fondamentali.
Ricorda questo, prima d'installare Music Maker 2016, vai nella tua pagina di Magix.com dove hai registrato il prodotto e lo disattivi, ora installi Music Maker è lo riattivi dal programma stesso.
Nota bene: se hai fatto diverse installazioni è possibile che tu debba aspettare, perché c'è un limite d'instillazione, ora non ricordo bene se sono giornaliere, settimanali o mensili.