MAGIX Photostory Deluxe 2020 su Windows 10

Antonino-Marsala ha scritto il 03.01.2020 ore 15:47

Buongiorno, ho aggiornato il mio software  MAGIX Photostory Deluxe vers. 2014 alla vers. 2020 ho disinstallato la vers. 2014 e installato e registrato la vers. 2020 ma all'avvio mi di che alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente perche due versioni sullo stesso sistema non possono funzionare allego foto se qualcuno sa come posso risolvere il problema grazie.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 03.01.2020 ore 22:10

il processo Photostory è rimasto in esecuzione, riavvia il pc dal tasto start di Windows

Max

Antonino-Marsala ha scritto il 04.01.2020 ore 17:07

Grazie Max, lo già fotto diverse volte ma purtroppo non è cambiato nulla! anzi dopo che è stato spento x 24 ore al riavvio mi è venuta fuori quell'immagine che ho postato e si e avviato il programma senza che io la avessi fatto.

maxcon62 ha scritto il 05.01.2020 ore 20:51

Non spegnerlo ma riavviarlo... dal tasto start scegli "riavvia il sistema"

inoltre...

Da Windows 10 Creators Update, i programmi attivi all'arresto vengono riaperti automaticamente al riavvio. Per evitare ciò deve essere disattivata l'opzione "Usa le mie credenziali per completare automaticamente la configurazione del dispositivo dopo un aggiornamento o riavviare e riaprire le mie app".

La trovi in: Impostazioni - ›Account -› Opzioni di accesso “

Macchupicchio ha scritto il 19.04.2020 ore 17:52

grazie maxcon62 avevo lo stesso problema, ed in affetti l'opzione di riavvio automatico era attivata

maxcon62 ha scritto il 19.04.2020 ore 21:04

grazie maxcon62 avevo lo stesso problema, ed in affetti l'opzione di riavvio automatico era attivata

Bene ... sono felice che hai risolto

Max😃

STEFANO-MUSCI ha scritto il 01.06.2020 ore 19:13

maxcon62 scusa il disturbo. da una settimana non riesco più a convertire gli slideshow. in pratica o masterizzo o esporto in qualsiasi formato, alla fine si sente l'audio ma il video è nero. Sapresti aiutarmi per gentilezza? Grazie in anticipo