magix photo manager 15 deluxe

registro_n ha scritto il 08.09.2016 ore 11:28

ho dovurto reiinstallare tutto compreso magix photo manager 15 deluxe originale, quando avvio il programma mi viene visualizzato questo errore - Lo stack ha raggiunto una profondità massima" ho dovuto tradurre il testo che era in inglese. cosa significa? poichè nonmi ha dato mai questo errore ,la configurazione del pc è la seguente s.o. windows 10 pro x64 ram 16 gb scheda video nvidia gforce 420. in attesa di una vostra risposta per risolvere il problema invio cordialisaluti

fernando ricci

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 08.09.2016 ore 15:20

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Inoltre hai installato il programma come amministratore e con Antivirus e Firewall disattivati ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 08.09.2016, 15:20, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

registro_n ha scritto il 08.09.2016 ore 16:52

NON è POSSIBILE arrivare al menu poichè l'errore dello stack avviene appena lanciato il programma , ora proverò a disinstallarlo e installarlo come amministratore , ti farò sapere grazie