MAGIX Photo & Graphic Designer 7 è un programma a 64 bit o 32 bit ?

ATACRY ha scritto il 02.11.2012 ore 11:02

MAGIX Photo & Graphic Designer 7

oggi ho notato che il mio MAGIX Photo & Graphic Designer 7 nonostante sia installato su un windows seven 64 bit che ho potenziato a ben 16 gb scheda video  Asus ENGTX560  hd SSD corsair continua ad essere lento e bloccarsi incontinazione  .

HO NOTATO CON ESTREMA DELUSIONE CHE LA SUA CARTELLA DI INSTALLAZIONE SI TROVA SOTTO Program Files (x86)  QUINDI DEDUCO CHE IL PROGRAMMA SIA UN 32BIT E NON UN 64 BIT

il MAGIX Photo & Graphic Designer 7 è un programma a 64 bit come speravo e pensavo quando l' acquistai o è un semplice programma a 32 bit

Commenti

chiaragasparini ha scritto il 02.11.2012 ore 14:01

Salve,

 

tutti i programmi MAGIX sono compatibili con 64bit ma utilizzano solo l'opzione 32 bit.

Che il programma si blocchi spesso non è dovuto a ciò ma potrebbero esserci altri problemi.

 

Dovrebbe contattarci tramite il sito di supporto o  mi indica con piu precisione i problemi.

 

ATACRY ha scritto il 02.11.2012 ore 16:17

presto le faro sapere meglio

la mia per ora voleva essere una precisazione

quindi il programma è un 32 bit non sfrutta le potenzialita dei sistemi a 64 bit .

mi chiedo se acquistando la nuova versione potro sfruttare al pieno il 64 bit a disposizione ?

 

Chiara Gasparini puo indicarmi i canali ufficiali per acquistare magix , prima acquistavo dalla catena cdcpoin ma per adesso sembra che non abbiano nuovi assortimenti .

 

chiaragasparini ha scritto il 06.11.2012 ore 20:09

Non dipende da nuova o vecchia versione purtroppo, tutti i programmi magix anche i nuovi lavorano a 32 bit