magix photo & graphic designer 6

meries ha scritto il 27.02.2011 ore 16:41

Nella versione di questo programma c'è magix foto 9 per creare presentazioni.

 

Dopo l'istallazione mi sono accorta che nella schermata principale non c'è il comando per accedere agli

stili di presentazione: effetti, transizioni ecc...

 

Dove lo trovo il comando?

 

Dalle istruzioni del manuale nel punto 2 c'è la foto di un comando che non compare nella schermata principale

dopo che ho istallato il programma.

come posso accedere agli stili di presentazione di magix foto 9 senza questo comando, pulsante ?

 

Nunziata Maria A.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 27.02.2011 ore 23:01

Ciao Nuziata Maria

Premetto che sono un utente e non appartengo al support di Magix...

Probabilmente il manuale si riferisce alla versione deluxe di foto manager 9 (da acquistare separatamente).

Non posso dirti altro perchè ho preferito non istallare il programma fornito con Photo & Graphic Designer 6.

Sul sito della Magix puoi trovare la nuova versione del software (Magix Foto Manager 10)...se desideri prova ad installarla dopo aver disinstallato la versione 9... per avviarla poi dallo starter di Photo & Graphic Designer 6 basta cliccare sul tasto "avvio diretto" nella parte inferiore destra e poi cliccare con il tasto destro del mouse e scegliere nel menù "seleziona applicazione" e selezionare il percorso dove si trova l'eseguibile di Foto Manager 10 (C/programmi/magix...)... penso comunque che neanche nella nuova versione troverai quello che cerchi... in quanto, molto probabilmente, è un'opzione delle versione Deluxe.

Saluti