magix pc check & tuning 2016

gianfcoc09 ha scritto il 07.01.2016 ore 13:40

ho installato magix pc check tuning.è stato attivato cambiando la email .perche con quella che avevo prima non si attivava. poi per problemi di altro tipo , che non riguardavo il programma lo disinstallato.

dopo ho installato di nuovo il programma, ma continua a dirmi. questo numero di serie è gia registrato con un altro indirizzo email. ho provato i miei 3 indirizzi email, ma non si attiva. è esce codice errore 24. 

ho windows 10

magix pc check & tuning 2016

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.01.2016 ore 14:28

Vai nel tuo Control Center di Magix fai il login poi vai su "I miei prodotti" e disabilita il programma.
Ora puoi installarlo nuovamente.

gianfcoc09 ha scritto il 07.01.2016 ore 15:47

non riesco a registrare il mio prodotto . mi dice numero seriale non valido. mail numeroè esatto.grazie

Vecchio utente ha scritto il 07.01.2016 ore 18:44

hai detto che la prima volta hai utilizzato una diversa e_mail perchè quella che usi normalmente non la prende.
Ora il programma è attivato con quelle_mail che hai usato per attivare il programma.
Se andato su www.magix.com, fatto il login per entrare nel tuo control center?
e vedere se è stato registrato, se è attivo lo disattivi e lo installi nel tuo PC e rifai tutto da capo, inoltre trovi il numero di serie, lo selezioni e copi tutto anche la sigla P3- e lo incolli quando ti verrà chiesto dal programma.
Per ovviare a certe problematiche dovresti disattivare il Firewall e antivirus del programma e installare come amministratore.
Il codice di errore 24 è riferito all'e_mail, quindi se vuoi utilizzare una e_mail diversa devi prima fare una nuova registrazione al Control Center con la nuova e_mail, oppure cambiare i Dati Utente del tuo Contol Center, che è una pagina dove trovi tutti i tuoi programmi della Magix registrato e quello che hai provato come trial.
Ovviamente tutto questo lo devi fare collegato ad Internet.
PS: noi lasciamo le indicazioni, però voi fate quanto noi diciamo, altrimenti non si risolve mai nulla, nel caso qual'cosa non vi è chiara noi siamo qui.

gianfcoc09 ha scritto il 08.01.2016 ore 16:02

salve . ho provato di tutto ma non si attiva. non so piu cosa fare. l o" comprato per niente. grazie ,è scusatemi

Vecchio utente ha scritto il 08.01.2016 ore 18:06

Mi spieghi passo per passo quello che fai?
1) Sei andato nel sito della Magix www,magix.com e hai fatto il login nella tua pagina web che si chiama "IL MIO ACCOUNT"dove ci sono i tuoi prodotti registrati?
2) nella sezione nominata "i miei prodotti" hai trovato il programma magix pc check & tuning 2016 Vedi immagine qui sotto:

------------------------------------------
3) il tuo prodotto ha il numero di serie che comincia con P3? se la risposta è si troverai anche una scritta che dice "Mostra dispositivi Attivi" lo clicchi per entrare nella pagina per disattivare il programma

-------------------------------------------
4) Finito di fare queste operazioni, hai disinstallato check & tuning 2016?
5) prima di installare nuovamente il programma, hai ravviato il pc?
6) dopo il ravvio del PC hai disattivato il firewall e antivirus e iniziata l'installazione come amministratore del Computer?

gianfcoc09 ha scritto il 08.01.2016 ore 19:09

ho fatto il mio account. ma quando voglio registrarlo, mi dice che probabilmente ti sei gia registrato, non è neccessaria un altra registrazione.

ma nel mio account non risulta nessuna registrazione di prodotti.

Vecchio utente ha scritto il 08.01.2016 ore 19:25

Ma tu con quale e-mail hai fatto la registrazione dopo avere installato il tuo prodotto?
Per esempio se hai usato una e_mail del genere "pipp@hotmail.com" e poi nel control center entri con un'altra mail per esempio "gianfcoc09@nme server.it" non trovi il prodotto Check & Tuning.
Rileggi la mia risposta, sono 6 domande che ti ho fatto, saresti così cortese di rispondere alle mie domande?
Per esempio la prima domanda è questa:
1) Sei andato nel sito della Magix www,magix.com e hai fatto il login nella tua pagina web che si chiama "IL MIO ACCOUNT"dove ci sono i tuoi prodotti registrati?

Tu rispondi: 1- si sono andato nel control center
Ecc.
finito di compilate le 6 domanda, in privato mandami l'e_mail che hai usato per registrare pc check & tuning 2016, e l'e_mail che usi per entrare nel tuo control Center.

gianfcoc09 ha scritto il 08.01.2016 ore 21:03

1--si sono andato nel control center è ho fatto il mio account, con la stessa e mail che ho installato l unica volta il mio prodotto.

2-no non lo trovato.

3-si il mio prodotto comincia con p3.

4-si ma il mio prodotto non sono mai riuscito a registrarlo.

5- no.

6-no.

ma se non me lo fa registrare, non so cosa fare!