Magix music maker17 Premiun

lorenzopianobar ha scritto il 01.11.2010 ore 10:51

salve,ho effettuato il download della versione prova del mmm17premium

...ciò che succede è che quando clicco sul pulsante rosso di avvio registrazione si apre la finestra di dialogo e contemporaneamente parte la traccia senza nessun comando appunto di avvio registrazione...ho provato altresì a suonare mentre la traccia scorre ma non viene inciso nessun suono;premetto che ho eseguito tutti i collegamenti di strumenti al pc in modo corretto...qualcuno può aiutarmi?

questi i miei requisiti di sistema...

Sistema operavito: Windows 7 PREMIUM  64 bit- PROCESSORE: AMD Athlon(tm) II X4 630 Processor , Phys.Cores: 4Memoria principale (RAM):Phys: 4095 MB, Page: 4092 MB
Versione DirectX:4.09.00.0904 - Scheda audio:(1) Altoparlanti (Realtek High Defi+SCHEDA AUDIO ESTERNA alesis multimix x4 ;Scheda grafica:ATI Radeon HD 5450 on Monitor generico Plug and Play with 1600x900

 

grazie per ora
lorenzo

Commenti

maxcon62 ha scritto il 01.11.2010 ore 21:00

Ciao Lorenzo, premetto che in mmm16 premium che posseggo premendo il tasto rosso si apre la finestra di dialogo dove puoi scegliere la scheda audio in entrata... prova a selezionare la scheda audio a cui hai collegato lo strumento  in file/impostazioni programma nella sezione Audio/Midi nella casella Dispositivo di entrata. 

lorenzopianobar ha scritto il 02.11.2010 ore 22:16

grazie mille maxcon62 ma...forse non mi sono espresso molto bene... provo a spiegarmi meglio: il tasto rosso che premo non è quello sulla finestra di dialogo ma quello sull'interfaccia del programma...solo allora parte in automatico la traccia senza dargli il comando di avvio registrazione dalla finestra di dialogo..oltretutto le parti per selezionare sia la scheda audio e i livelli di volume in entrata rimangono oscurati...se puoi aiutarmi...grazie di nuovo lorenzo.

maxcon62 ha scritto il 02.11.2010 ore 23:22

Ho guardato i video demo sul sito della magix di magix mmm17 premium e per quanto riguarda la registrazione hanno sicuramente cambiato qualcosa in confronto alla versione 16 in mio possesso. Guardando il video mi sembra di aver capito che devi prima cliccare a sinistra della traccia su audio rec come in foto e poi cliccare sul tasto rosso di registrazione.

Ma sei sicuro che nel menu file in alto a sinistra non ci sia una voce importa / registrazione audio?