Magix Music Maker MX Production Suite 18: Vita could not find the file YT-MX Acoustic Piano Norm XA0 in file image YT-MAGIX Acoustic Pianos

KenSingh ha scritto il 06.08.2012 ore 02:42

buonasera a tutti!

sono un beatmaker di musica Hip-hop.

ho acquistato da pochi giorni magix music maker mx 18 production suite su windows 7 ultimate e sono tre anni che uso softwere di magix,prima usavo magix music maker 17 premium e prima ancora magix music maker 2008 producer edition.

non ho mai avuto nessun problema ma da quando ho istallato mmm mx 18 prod. suite non riesco ad aprire il sintetizzatore Vita mi da un problema nei file image,cioe mi da l' errore Magix Vita-File Not Found :Vita could not find the file YT-MX Acoustic Piano Norm XA0 in image file YT-MAGIX Acoustic Pianos.

non riesco a capire perchè mi da questo errore e per capire meglio l'errore  vi mando questa immagine,GRAZIE A CHI MI AIUTA!

                                                                                

Commenti

fede_ ha scritto il 06.08.2012 ore 09:33

Ciao

La solita domanda:

Quando hai installato il programma lo hai fatto selezionando "esegui come amministratore"?

Quando il programma lo fai partire lo "esegui come amministratore"

Vita è in una cartella che se non viene installato come amministratore win7 lo vede in sola lettura (o non viene impostata la directory)

Facci sapere

Fede

maxcon62 ha scritto il 06.08.2012 ore 11:51

 

Oltre quanto detto da Fede..

prova a vedere questa faq dell'assistenza della magix https://support2.magix.com/customer/it/node/85611

hai aggiornato il programma attraverso il menù aiuto>aggiornamento online?

KenSingh ha scritto il 06.08.2012 ore 23:26

Prima di tutto GRAZIE per aver risposto al mio problema.

a Fede si ho istallato tutto come amministratore e aq maxcon62 gia fatto anche quello che mi dice la faq + l'aggiornamento online.

Mi da ancora lo stesso problema, in pratica se clicco una volta su Vita mi fa partire la musica di default e se clicco due volte per aprire l'instrument editor mi da quel errore.

ho cercato anche in internet se trovavo la soluzione ma niente le poche persone che hanno avuto questo problema non  hanno avuto soluzioni.

GPM123 ha scritto il 07.08.2012 ore 16:50

Ciao,

non é che per caso semplicemente non hai scaricato tutti i pacchetti di suoni?

Specialmente nelle versioni scaricabili molti pacchetti vanno scaricati ed installati dopo l'installazione/registrazione /attivazione del software online.

Trovi l'area di download dei file tramite il menú Aiuto/"download gratuito" (o "scarica contenuti")

Verficia che tutto sia stato scaricato ed installatto correttamente e poi riprova a far andare VITA.

Se ancora non va ti consiglio di contatttare il supporto tecnico tramite il link https://Support2.magix.com