MAGIX Music Maker 16 Premium Maker Pack non si installano

Vecchio utente ha scritto il 10.05.2012 ore 10:27

Ciao. E' da pochi giorni che mi destreggio con MAGIX Music Maker 16 Premium  in lingua Inglese, sono alla ricerca di miglioramenti per usare al meglio la versione in mio possesso, per esempio, se vi è la possibilità di trasformarlo in lingua italiana, per esempio con una patch o simili, ma non so dove cercarla. Sono andato sul sito http://www.magix.com/ap/content_installer/index.php?pProgram=mm16dlx&pCountry=I&category=1350
dove ho scaricato tutti i content pack sia in italiano che USA, ma al momento dell'avvio mi da l'errore " No supporteed software for MAGIX Content Pack found!" Ho fatto prove sia su PC con windows7 (32/64bit) che XP senza risultato! Mi potresti dare consiglio in merito? Ringrazio tutti anticipatamente.

Maurizio

Commenti

fede_ ha scritto il 10.05.2012 ore 11:33

Non c'è la possibilità di cambiare la lingua

Ultimamente solo le versione Pro X hanno la possibilità del multilingua ( io l'ho scoperta solo su samplitude pro X)

I pacchetti che cerchi di scaricare si riferiscono alla versione download, ma, a quanto ho capito, ti è stato regalato il software su dvd (non download version)

All'interno dello stesso (a volte su un dvd a parte) ci deve essere tutto il pacchetto di add-on.

Fede