magix music 2015 guitar

registro_n ha scritto il 25.05.2015 ore 14:06

ho scaricato il programma accessorio di magix music 2015 , ma con mia sorpresa ho constatato che tutti i files proposti circa 19 occorre l'acquisto del seriale al costo di 29 €., chiedo se basta acquistarne uno  è uguale per tutti, poichè ogni volta che lancio uno di questi mi chiede il seriale che non è registrato, in attesa di una Vostra cortese ed esplicita risposta (possibilmente in Italiano poichè non conosco l'inglese) invio cordiali saluti e complimenti per i Vostri software ottimi. Grazie

   fernando ricci

ps: il S.O. è windows 8.1 64 bit , il programma è Magix Music Maker 2015 acquistato regolarmente, dimenticavo una cosa imiportante, se avvio la tastiera perchè non posso suonarla con i tasti  del pc? Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 25.05.2015 ore 18:38

Ciao, dovresti specificare che accessorio hai scaricato, se si tratta di Soundpool oppure un VST.
Se hai acquistato Music Maker standard (Quello che costa meno) molte cose non sono incluse nel pacchetto.
Se hai acquistato Music Maker Premium, credo che tutti i download gratuiti siano compresi nel pacchetto e si scaricano dal menù Aiuto | Aggiornamento programma/Aggiorna funzione | Scarica pacchetto Synth e suoni gratuitamente
Se la tua versione è quella contenuta nel DVD, credo che ci siano tutti i seriali per le attivazioni, sempre se richiesti.
Se invece hai scaricato materiale da Catooh, se non hai il bonus, devi pagare.

Per quanto riguarda suonare con la tastiera del PC è possibile, chiaramente devi mettere su una traccia uno strumento VST (Sintetizzatore traccia), poi selezionare la traccia e assicurararti che sia attivo il pulsante Midi Rec che vedi alla sinistra della traccia. Diversamente i sintetizzatori Oggetto non si possono suonare con tastiera

registro_n ha scritto il 26.05.2015 ore 21:49

ho scaricato il seguente file "VITA_SOLO_INSTRUMENTS_2_DLM.EXE" poichè si poteva scaricare per chi aveva già music maker 2015, cosi era scritto sul sito nella pagina web di music maker, ora chiedo , se possibile , se occorre acquistare una licenza per tutti gli elementi contenuti nel file che sono 19 , già scaricati. comunque ti ringrazio per la tua cortesia. Ho acquistato magix music maker 2015 come era nell' offerta , dopo il pagamento ho scaricato il programma da dl03.magix.net/musicmaker2015_dlm.exe ,  insieme a magix studio 2015 completo con il bonus pacchetto con 1.000 suoni. Certo di una tua risposta , ti slauto cordialmente

fernando ricci

Vecchio utente ha scritto il 27.05.2015 ore 00:51

Da quello che hai scritto mi viene da pensare che tu abbia acquistato la versione Base di Music Maker, quello da 59.99 euro, dove c’è il minimo indispensabile.
Diversamente nella versione Premium da 99.99 euro è tutto completo.
Magari mi sbaglio, ma non vorrei che tu abbia letto le funzioni della versione Music Maker Premium
Se guardi tutte le funzioni di Music Maker 2015 (Base) ti accorgi che di VST ne ha pochi e non è presente il Plugin Vita, clicca qui per leggere tutte le funzionalità di MusicMaker(Base) su Strumenti Virtuali
Diversamente su Music Maker2015 Premium, ci sono tanti plugin/VST "Compreso
Vita 2"
clicca qui per leggere tutte le funzionalità (Premium) su Strumenti Virtuali
PS: i 19 elementi funzionano tutti solo se è installato il plugin Vita.
Nella versione che ho io, più vecchia, ho scaricato tutto dal menù del programma, quindi vai su:
Aiuto | Aggiornamento programma/Aggiorna funzione | Scarica pacchetto Synth e suoni gratuitamente
Magari nella versione 2015 potrebbe essere scritto diversamente, comunque per scaricare tutti i file e synth bisogna utilizzare il menù Aiuto

registro_n ha scritto il 27.05.2015 ore 12:25

buongiorno Giovanni , ti ringrazio per la risposta esauriente, hai ragione ho acquistato music maker da 59,99 € sinceramente non sapevo degli altri , comunque vorrei sapere , se possibile, acquistando una licenza è buona per tutti ? altrimenti mi costerebbe troppo cara a 29 €.cd , dato che mi serve solo per passare un po di tempo , sono  un pensionato di 72 anni ex chitarrista negli anni 60 , la musica è il mio passatempo. ti ringrazio di tutto, ti saluto cordialmente ciao.

  fernando ricci

Vecchio utente ha scritto il 27.05.2015 ore 13:41

La licenza per Vita è una sola, ma per sicurezza chiedi al supporto tecnico
https://support2.magix.com/customer/it/request
Oppure qui sotto
http://www.magix.info/it/pages/contact/

PS: anche io sono chitarrista da più di 40 anni, ho cominciato molto presto ad utilizzare la chitarra

registro_n ha scritto il 27.05.2015 ore 14:26

mi fa piacere sapere questo , io ho iniziato nel lontano '58 poi conGuido renzi nel '63  , ho smesso negli anni 70 però mi è sempre rimasta la passione, la musica è la migliore educazione , ho ancora la mia chitarra elettrica a cassa armonica , una HOFNER acquistata nel 59 , nuova, al prezzo di 400 milalire, ancora va benissimo. Auguri ciao e grazie di tutto.

 fernando ricci

registro_n ha scritto il 27.05.2015 ore 14:29

scusa Giovanni forse sei di Roma? anche io , ho visto il nr di telefono per l'aiuto  che è di Roma. ciao e ancora grazie

 fernando ricci

Vecchio utente ha scritto il 27.05.2015 ore 19:52

No non sono di Roma e il numero telefonico che hai visto non ha nulla a che vedere com me, ma è del servizio tecnico della Magix in Italia.
Le mie chitarre sono queste:
2 Elettriche, 1 semi acustica elettrica, 2 acustiche
Clicca l'immagine per ingrandire

Ultimamente le uso poco, quindi stanno diventando soprammobili

maxcon62 ha scritto il 27.05.2015 ore 22:28

Ciao Fernando, questo è un forum di utenti, non è l'assistenza della Magix

se vuoi inviare richieste al settoret commerciale della Magix devi inviare una mail a questo link (cliccando su richiesta di supporto)

https://support2.magix.com/customer/it/contact

il numero è di Roma.. ma la deviazione va a Dresda dove si trova l'assistenza e dove lavorano due persone di lingua Italiana.

Per quanto riguarda gli strumenti Vita .. bisogna distinguere il sintetizzatore  Vita 2 Sample Player che ha tanti strumenti (suoni) già inseriti all'interno.. tipo violini... fiati... tastiere.. ecc e che è compreso con la versione Premium

mentre quelli a cui penso ti riferisci ad esempio a questi a questo link

ognuno costa 29,99

http://www.magix.com/it/hidden-extras/strumenti-aggiuntivi/