Da ieri riaprendo i progetti salvati con Magix foto su DVD MX deluxe mi compare il seguente messaggio" Magix foto su Cd e DVD supporta un massimo di 16 Tracce" e non mi carica il progetto.
Grazie! ho già provato, riesco ad aprire il progetto con i files di backup ma poi se lo salvo, anche con altro nome, quando lo riapro mi da lo stesso errore.
Ho provato pure a Esportare i singoli slideshow, erano 5, se li ricarico in un nuovo progetto una volta salvati e riaperti ricevo lo stesso errore.
Vecchio utente
ha scritto il 30.08.2014 ore 12:12
Domanda: ma se carichi solo uno SlideShow, ti viene ugualmente il messaggio d'allerta?
Se invece crei un nuovo progetto tutto funziona bene?
Se così fosse, probabilmente nel progetto che ti reca problemi c'è un qualche file (Foto o musica) che da questo problema, ma se non puoi aprire il progetto, come fare a rimediare? (Grande problema). Però se riesci a aprire il file di Backup, potresti provare a eliminare delle foto o musica partendo dalla fine, e poi salvare con altro nome e vedere fin quando ti da errore, in questo modo forse trovi il file che manda in tilt il programma.
Utilizzi per caso fonti esterne per importare le foto? per esempio "Stick, HDD esterno, Key Usb, DVD/CD"
Ho comunque risolto aggirando il problema, Ho creato un nuovo progetto, ho poi importato uno dei slaidshow(pippo1), ho poi aperto un nuovo slideshow vuoto, con l copmando, seleziona tutto, ho fatto un copia e incolla di tutto lo slideshow pippo1 nel nuovo slideshow vuoto. Ho poi cancellato dal progetto lo slaideshow pippo1.
Questo l'ho fatto anche per gli altri 4 slideschow e tutto ora funziona perfettamente....
Bho!!!!
Grazie comunque
Vecchio utente
ha scritto il 30.08.2014 ore 22:49
Molto bene, hai lasciato anche la soluzione per tanto ti clicco su grazie qui sotto, molti utenti leggendoti potranno risolvere il tuo stesso problema.
Anche le macchine sbagliano, poche volte ma capita