Magix Foto su CD & DVD 10 lamb ha scritto il 30.06.2011 ore 08:48 Ho acquistato il programma da poco più di una settimana ed ho già realizzato due progetti (peraltro brevi). Questa mattina, come apro il programma, ricevo un messaggio di errore e non riesco più a caricare i citati progetti. Torna al post
Commenti Spicchio ha scritto il 04.07.2011 ore 15:47 Buongiorno Cosa dice di preciso il messaggio di errore che le si presenta? Distinti Saluti Stefano Picchio lamb ha scritto il 05.07.2011 ore 09:31 c.a. Picchio, ringrazio e contraccambio il Buongiorno. Il messaggio di errore è il seguente: "Il file associato al fotoshow non è stato trovato". Riflettendo, io, dei due progetti realizzati, - uno, l'ho prima masterizzato su dvd e poi l'ho salvato sul disco rigido, con la funzione "esporta" - l'altro, l'ho direttamente salvato sul disco rigido, sempre con la funzione "esporta". Potrebbe essere la spiegazione che, una volta utilizzata la funzione "esporta", non è più possibile caricare il progetto? Cordiali saluti. Lamberto maxcon62 ha scritto il 05.07.2011 ore 20:05 ciao lamb forse hai spostato qualche file (tipo la musica o qualche foto) in un'altra cartella dopo aver creato il progetto? Saluti Max 1