"ciao, ho un vecchio magix 5.5 foto deluxe, ho formattato hardisk e messo windows7 e non riesco reinstallare più il programma. c'è una soluzione al problema"
Puoi provare ad installare il software utilizzando la funzione di risoluzione dei problemi di compatibilitá del presente nel sistema operativo.(tasto DX del mouse sul file di Setup e selezionare" risoluzione problemi di compatibilitá".
Consiglio di installare in compatibilitá con Wndows XP SP2.
Dopo aver installato il software Scarica il file di aggiornamento del software dal menu aiuto/aggiornamento online e successivamente installa le nuov routine di masterizzazione della magix dal link
Puoi provare ad installare il software utilizzando la funzione di risoluzione dei problemi di compatibilitá del presente nel sistema operativo.(tasto DX del mouse sul file di Setup e selezionare" risoluzione problemi di compatibilitá".
Consiglio di installare in compatibilitá con Wndows XP SP2.
Dopo aver installato il software Scarica il file di aggiornamento del software dal menu aiuto/aggiornamento online e successivamente installa le nuov routine di masterizzazione della magix dal link
SE funziona, bene, altrimenti dovrai passare ad una nuova versione del programma.
un salutone
gpm
Ti ringrazio, non sono molto esperto di queste cose. Provo, se ho qualche difficoltà hai un indirizzo mail al quale chiederti ulteriore supporto? Massimo