MAGIX Film su DVD 8

massimiliano.parlato ha scritto il 13.08.2014 ore 12:23

Salve a tutti... io ho MAGIX Film su DVD 8 per salvare le mie VHS

Ho Vista come sistema operativo e:

Al momento di aprire il programma appena clicco per acquisire il video, si blocca. Cosa posso o devo fare?

Il programma l'ho comprato qualche anno fa e per qualche tempo non l'ho più utilizzato, adesso che l'ho installato sul mio portatile, mi si blocca :(

Grazie per il vostro aiuto

Massimiliano

Commenti

maxcon62 ha scritto il 13.08.2014 ore 16:51

troppe poche informazioni per risponderti:

cosa usi per acquisire? un convertirìtore usb? se sì il convertirore della magix? Se è il convertitore usb della magix che colore ha? bianco e rosso..nero? hai installato i Driver?

questo laptop (portatile su cui hai installato il programma) ha come sistema operativo Vista (non si capisce bene dalla tua domanda)?

p.s. scrivere in neretto nella netiquette corrisponde a gridare... penso che questa non era la tua intenzione (e noi abbiamo un buon udito e una buona vista )

massimiliano.parlato ha scritto il 14.08.2014 ore 09:07

Ciao, scusate per il grassetto, non era mia intenzione gridare :D Non lo sapevo...

Il convertitore è usb della magix rosso e bianco, ho caricato tutti i driver, e come sistema operativo ho Vista. Appena apro il programma MAGIX Videorecorder per registrare le mie vhs, si blocca l'intero programma.

Grazie della risposta, spero di risolvere questo mio problema. Ciao

maxcon62 ha scritto il 14.08.2014 ore 09:26

Domanda molto difficile da rispondere

Potrebbe trattarsi di un problema di conflitto harware oppure di conflitto tra driver, o ancora un problema di imbuto su porte USB,  oppure il pc non ha le caratteristiche per l'acquisizione video ( cheè un processo molto impegnativo per il processore)
Sinceramente il programma è un po' datato e non l'ho mai installato o usato, ma a  memoria dovrebbe essere compatibile con Vista (che non è uno dei migliori sistemi operativi...)

1) hai connesso il convertitore direttamente la pc oppure usi un moltiplicatore di porte usb?

2) i driver che hai installato li hai trovati sul disco di installazione oppure li hai scaricati dal sito del supporto della Magix?

3) hai aggiornato il programma tramite il menù aiuto>aggiornamento on line?

fammi sapere

Ciao

Max