magix.info Support Community – siamo qui per aiutarti
Magix film su DVD 7su windows 7 64 bit acquisito un filmato da VHS, noto che nel corso della riproduzione dello stesso l'audio si sfasa rispetto al video progressivamente
MAGIX Film su DVD 7 non é compatibile del tutto con Win 7 essenod stato prodotto prima dell'avvento di vista . MAGIX consiglia di installarlo con le seguenti modalitá:
Grazie per la risposta ma non sono riuscito ad attivare la funzione
Non mi appare alcun menu premendo il tasto destro del mouse sul frame in basso a sinistra (ho solo selezionato il filmato poichè esso si circonda di un quadrato giallo); non ho inoltre trovato nemmeno nell'indice e tantomeno nel menu (immagino sia nel Task "Modifica") traccia del "ricalcolo frametable".
Potreste gentilmente aiutarmi?
Ho installato Magix film su DVD 7 versione 7.0.3.7
Una precisazione: ho capito che devo selezionare il timeline, la parte video e il pulsante destro ma non mi appare nel menu ricalcola frametable; il filmato è in formato .mvx ; in compenso appare offset audio video con valore impostato a 0; devo usare quersta opzione per ricalcolare il frametable?
Scusate per l'ignoranza e grazie ancora a chi vorrà aiutarmi
Allora ho verificato; ho provato a convertire il file con Format Factory in AVI, l'ho importato in film su dvd 7 sono andato in timeline ma la prima voce del mio menu è Riconoscimento scene (la seconda per l'esempio visto).
Ho un altro forte sospetto; che il mio .avi non sia standard; allora pongo un altra domanda; io devo acquisire un film amatoriale di 120 minuti da una vhs; quale formato video e audio debbo scegliere per non avere problemi?
Credo che il problema sia qui; quale devo scegliere per avere una buona qualità e non il problema di disallineamento tra audio e video (considerate che al termine del filmato importato il video è avanti 1 minuto circa rispetto all'audio)
Benissimo sono riuscoto a risolvere; si trattava del formato di acquisizione che probabilmente o non era corretto per la mia scheda video o il pc non riusciva a supportarlo; comunque passando all'acquisizione in mpeg2 il filmato non è più disallineato fra audio e video:
Un caloroso grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato