Magix Autopilot: si pianta e impedisce il lavoro

marinero ha scritto il 09.01.2021 ore 18:40

Appena installato Magix Autopilot ho visto che rende il lavoro impossibile. Per esempio, appare nell'angolo destra basso, e rimane fisso, togliendomi l'accesso alle funzioni di Magix in attività. Oppure compare per segnalare attività normali disturbando il lavoro di continuo. Ho segnalato più volte il problema, che è insolubile: ho dovuto disinstallarlo. Non ho avuto riposta. Il mese scorso ho inviato una pec per chiedere il rimborso. Non ho avuto risposta. In questo caso spetta il rimborso: come si fa?

Commenti

erickmorozov ha scritto il 07.02.2021 ore 13:57

Se intendi solamente cercare lavoro https://it.jooble.org/lavoro-prossima-apertura/Udine-(UD), forse l’account gratuito può bastare, ti da già la possibilità di creare una buona rete, i limiti di ricerca sono facilmente superabili con l’uso di altri termini simili e non credo serva molto altro. Se invece hai in mente qualche strategia che prevede un’azione più attiva per farsi notare, forse conviene valutare l’opzione premium, magari giusto il tempo di riuscire ad entrare in contatto con la realtà che ti interessa.