magix 17 deluxe - non riesco ad esportare i film in divx

simont74 ha scritto il 09.09.2011 ore 14:17

Buongiorno.

Ho un serio problema con Magix video deluxe 17 appena installato.

Ho un portatile con windows 7 ultimate.

Nessun problema ad esportare i film in mpeg ma se seleziono "esporta film - video in formato AVI" IL programma impiega un sacco di tempo a caricare la videata delle impostazioni - in più se seleziono come codec video il Divx 6.8.9 (2 Logical CPU) ed eseguo l'esportazione il programma si blocca con il messaggio di errore:

Si è verificato un errore durante l'esportazione con un codec video esterno. Si prega di verificare e modificare le impostazioni di esportazione.

Ho già seguito il vostro tutorial ma senza esito positivo. Purtroppo per necessità lavorative sono costretto ad usare il codec della DIvX. Ho già provveduto a scaricare ed installare l'ultima versione ma senza risultato

 

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 09.09.2011 ore 22:33

In quale risoluzione devi esportare? Per esempio se vuoi esportare in 1280x720 , nella finestra di esportazione avi clicca su "avanzate" scegli il codec Divx .... 2  logical CPU e vedrai che si attiva il tasto "configurazione" , cliccaci sopra e scegli in "certification profile" : 720Hd profile o Hd profile dal menù a tendina. Chiaramente se invece vuoi esportare in full Hd scegli HD Profile.

Per esempio ho provato ad esportare un filmato in 1280x720 con il profilo di default "Home theatre profile" e mi da il tuo stesso errore.

 

Ciao

Max

simont74 ha scritto il 12.09.2011 ore 17:41

Ciao, effettivamente è vero...la cosa strana è che non riesco ad esportare i film in "Home Theatre Profile" mentre tutti gli altri funzionano.....boh!!!!!!!

Comunque grazie mille della risposta