non si installano i prodotti Magix ho xp service pack 3 il servizio tecnico mi dice di cancellare (Hotfix Windows XP KB981669".) non ho questo aggiornamento cosa devo fare per provare a installare i rodotti Magix???
tutti i trial mi danno questa risposta errore 1601 (Hotfix Windows XP KB981669".) installer non trovato cancellare il file Hotfix Windows XP KB981669".
non ho questo aggiornamento. spero di essere stato piu chiaro e sper in una risposta Graci
tutti i trial Magix mi danno questa risposta errore 1601 (Hotfix Windows XP KB981669".) installer non trovato cancellare il file Hotfix Windows XP KB981669".
non ho questo aggiornamento. spero di essere stato piu chiaro e sper in una risposta Grazie
Questo articolo tratta della soluzione all'errore 1601 presentatosi durante le prime fasi dell'installazione del vostro software MAGIX.
Il problema si presenta su sistemi Windows XP SP3 in presenza dell'applicazione Windows Installer 4.5 e dove sia stato scaricato ed installato l'aggiornamento KB981669.
Per poter risolvere questo problema dovrete necessariamente disinstallare l'update di sistema per l'applicazione "Windows Installer 4.5" presente nel vostro sistema operativo.
Cliccate su "Start" / "Impostazioni" / "Pannello di Controllo" / "Installazione Applicazioni".
Attivate per prima cosa il campo "Mostra Aggiornamenti" presente in alto nella finestra visualizzata.
Nella lista degli aggiornamenti installati la voce da disinstallare è la seguente :
Per risolvere questo problema, arrestare il servizio Windows Installer ed eseguire di nuovo la registrazione del servizio. Questo assicura che il modulo Windows Installer funzioni correttamente. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:
Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
Nella casella Apri digitare msiexec /unreg, quindi scegliere OK.
Una volta completato il processo fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
Nella casella Apri digitare msiexec /regserver, quindi scegliere OK.
Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
Nella casella Apri digitare msiexec /unreg, quindi scegliere OK.
Una volta completato il processo fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
Nella casella Apri digitare msiexec /regserver, quindi scegliere OK.
Secondo me il problema sta nell'installer di Windows.. dovresti vedere se hai installato Windows installer 4.5 .. altrimenti lo scarichi dal sito della Microsoft.
hai sempre tenuto aggiornato Xp tramite windows update?