magic erase mi è stato detto che si legge gomma magica - ma cliccando mi dice che questa funzione richiede il supporto CPU per SSE2 ma questo dispositivo non ne è provvisto

pettirosso69 ha scritto il 16.10.2011 ore 16:46

Cliccando su gomma magica  mi si dice che questa funzione richiede il supporto CPU per SSE2 ma questo dispositivo non ne è provvisto. cosa devo fare?

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 16.10.2011 ore 17:47

Se il tuo CPU non supporta SSe, non puoi farci niente, per tanto non la gomma magica non la usi.
Comunque controlla la tua cpu con "CPUID CPU-Z" così sai le prestazioni del tuo computer.

Questo è un'esempio per sapere se il tup CPU ha la funzione SSE2

pettirosso69 ha scritto il 16.10.2011 ore 22:14

grazie Giovanni, allora per ritoccare le foto che bastava selezionare e premere un tasto ed il programma eliminava sostituendo automaticamente. Il programma cerco di fare da me però a volte non è facile come in questo caso sono anziano e cerco di passare il mio tempo, se puoi e non ti creo fastidio ti prego di rispondermi, grazie e buona serati e buon proseguimento di settimana, Paolo Bianchi

Vecchio utente ha scritto il 17.10.2011 ore 01:12

Ciao Paolo, se vuoi eliminare un'elemento in una foto puoi sempre usare lo strumento clona, la gomma magica è un'utile strumento ma no fa miracoli, in certe condizioni non si può usare e quindi bisogna ricorrere a strategie diverse. Comunque comincia ad usare lo strumento Clona ​e con un po' di pratica si riesce a fare miracoli, vedi esempio cliccando a questo indirizzo, e un'immagine elaborata con lo strumento clona
http://www.magix.info/it/auto-ritratto.image.481587.html