Buongiorno, ho sempre considerato la Magix una ditta molto seria e affidabile ma ora forse mi devo ricredere.
Ho acquistato l'upgrade del programma Web Designer 9 e via mail mi è stato detto che per avere il prezzo da upgrade dovevo acquistare la versione su supporto e con bonifico (per l'upgrade delle precedenti versione mi era stato dato un numero da mettere nell'ordine online per avere il prezzo scontato).
Fatto il bonifico non ho più saputo niente del software, cerco di chiamare il numero italiano ma non risponde mai e dopo molti squilli dice che gli operatori sono occupati e di richiamare più pardi o visitare il sito.
Per mia fortuna dopo parecchi giorni mi risponde il numero italiano e chiedo che fine ha fatto il mio ordine, mi viene risposto che non riesono avederlo poichè vedono solo i programmi registrati, così come li vedo io nel mio account, chiedo se è possibile avere il numero di serie del software e mi dicono che non è possbile.averlo perchè dovrebbero aprire la confezione e mi sembra corretto così.
La stessa domanda avevo fatto il giornio prima in una mail inviata alla magix e oggi mi rispondono che per darmi il codice vogliono inviata in allegato copia della ricevuta del bonifico effettuato (cosa che avevo già fatto in precedenza)..rimando copia ma non ho più nessuna risposta e a tutt'oggi sono senza programma.