ma con digital dj 2 si può registrare direttamente il proprio "suonato" o si può solo riprodurre ma non registrare? Oppure per registrarlo bisogna acquistare la versione Deckdance del programma?

andreamori ha scritto il 20.01.2012 ore 10:10

con digital dj 2 è possibile registrare direttamente il proprio prodotto suonato o si può solo riprodurlo live?

nel demo non ho visto come si fa; forse è un opzione che si attiva nel programma completo al momento dell'attivazione?

Oppure bisogna upgradare la versione attivata alla versione DEKADANCE (pare ne esisteno 2 mah)

Inoltre il manuale (immagno in pdf) del prodotto dove si trova? Non parlo dell'Help ma proprio del manuale dettagliato (se esiste)

Infinie acquistando la versione web (scaricandola da internet direttamente) il manuale è comunque disponibile

Grazie e scusate se ho fatto 1000 domande ma sto davvero dubbioso sull'acquisto

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.01.2012 ore 10:43

Ti riporto  una risposta di Maxcon62:
Purtoppo la versione SE non ha la funzione di registrazione. Devi fare l'upgrade alla versione "Deckadance house edition"

 

andreamori ha scritto il 20.01.2012 ore 11:43

grazie ho capito vorrei sapere quanto costa l'upgrade? qualcuno ne ha idea?

Vecchio utente ha scritto il 20.01.2012 ore 12:13

Vai qui e vedi

http://www.magix.com/index.php?id=2637&L=85&campaign=shop/imageline/Image_Line_Deckadance_House_Edition/it_deckadance_house_digitaldj