Buongiorno, parecchio tempo fa diedi la mia telecamera a mio zio per poter trasferire le cassette sul pc, lui avendo una certa età riuscì (forse) a fare la registrazione e poi mi diede tutto indietro ma non mi misi mai a provarci.
A distanza penso di 2/3 anni sto provando a vedere se questo programma funziona.
Sono in possesso della chiave di licenza, e dell'account presunto di mio zio, che scrisse sul libretto delle istruzioni.
Fatta questa premessa iniziano i problemi. Installo il programma Magix video Easy Sos Videocassette!, lo apro, e appena entro mi chiede di registrarmi con il codice di licenza, cosa che pero' sembrerebbe stata fatta da mio zio. Non vedendo nessun tasto per fare il login mi accingo a scrivere il codice della licenza e lascio stare l'email suggerita poiche mettendo quella di mio zio diceva che sarebbe cambiata quella che lui mi dava. (strano ma decido di non toccare nulla e di proseguire)
La chiave va a buon fine, il programma si apre e posso creare un nuovo progetto.
scelgo: importa video da sorgenti analogiche (es videoregistratore)
mi chiede di attivare l mpeg2 Encoder. clicco e scelgo l'opzione online. da QUI il PROBLEMA. Mi chiede di registrarmi di nuovo, senza darmi la possibilità di fare un maledetto LOGIN. (se provo ad inserire nuovamene la chiave ovviamente mi dice che è gia stata usata)
Cosa dovrei quindi fare?