Salve ho un problema che non riesco a risolvere, le ho provate tutte ma niente. Uso magix foto su cd e dvd da una vita e da qualche mese sto cercando di fare gli slide show in blu ray. Quando masterizzo lo slide show devo selezionare forzatamente "image recorder" perche non riesco a masterizzare direttamente sul sul blu ray (mi da errore in masterizzazione). Premetto che utilizzo foto su cd e dvd 2013 sun un IMAC sul quale ho parallels desktop che mi permette di utilizzare il programma su una partizione windows 7. Ho provato ad installare l'ultima magixroutines (2012) ma senza risultato. Comunque alla fine della masterizzazione ottengo: il file iso di 4,3 giga (massimo consentito per un file iso) e la cartella bd image dove è contenuto tutto lo slide show (es. 12 giga). A questo punto masterizzo la cartella BDMW con Toast tinanium 11 ma quando rivedo lo slide con il lettore blu ray ne vedo una parte (es. 15 minuti) e poi il filmato torna al menu principale. Il bello è che il punto in cui si interrompe lo slide è proprio quello in cui il file iso (image recorder) finisce perchè, come dicevo prima, la lunghezza massima del file iso è 4,3 giga. Potete aiutarmi ? Grazie