livelli di luminosità in photo e graphics designer 7

PIETROB ha scritto il 17.10.2011 ore 22:17

Possiedo da poche settimane photo e graphics designer 7. Quando apro la finestra di dialogo dei livelli di luminosità, appaiono tre pipette che secondo le istruzioni possono essere utilizzate per determinare i punti neri, grigi o bianchi sulla foto e regolare i tre controlli automaticamente.

Ora nella finestra del mio programma appaiono le tre pipette ma solo una (quella del grigio) è in funzione. Come faccio per far funzionare anche quelle del bianco e del nero?

Grazie

Commenti

fede_ ha scritto il 06.11.2011 ore 15:14

Ciao

Per favore potresti indicare meglio i passaggi? io ho xtreme photo design 7 ma non trovo le 3 "pipette" che indichi

Grazie

Fede

maxcon62 ha scritto il 08.11.2011 ore 08:38

Effettivamente funziona solo la pipetta centrale.. ora non so se è un problema del software o una limitazione rispetto la versione professionale del software "Xara Designer Pro 7".

 

Ciao

Max

 

 

chiaragasparini ha scritto il 08.11.2011 ore 12:24

Salve

 

ho Gia mandato una mail di verifica ai programmatori. Il problema dsi pone anche nella mia versione. anche se utilizzando la pipetta nera mi funziona. appena riceverò risposta vi farò sapere.

Ciao

maxcon62 ha scritto il 08.11.2011 ore 13:38

Grazie Chiara, approfitto per augurarti una buona giornata

Max

PIETROB ha scritto il 08.11.2011 ore 14:10

Grazie a tutti della collaborazione.

Sicuramente riusciremo a risolvere il problema.

chiaragasparini ha scritto il 10.11.2011 ore 10:39

Sono ancora in attesa di una risposta....

chiaragasparini ha scritto il 10.11.2011 ore 11:42

Ho ricevuto una mail da uno dei programmatori: mi comunica che È un errore presente nel programma, quindi la funzione delle tre pipette deve essere funzionante anche in Photo & Graphic Designer 7.

Il programmatore mi ha informato che invierà l'errore agli sviluppatori delle patch di aggiornamento. quindi per poter risolvere il problema dovremo attendere la patch di aggiornamento.

Ringrazio ancora PietroB. per averci segnalato l'errore scusandoci per il disturbo creato.

Chiara Gasparini

maxcon62 ha scritto il 10.11.2011 ore 12:04

Grazie Chiara dell'informazione.. effettivamente ho controllato la versione 6 di Photo & graphic Designer  e la funzione è attiva su tutte le tre pipette e funziona perfettamente.

Ciao

Max

PIETROB ha scritto il 10.11.2011 ore 15:24

Grazie ancora a Chiara e tutti, come si vede l'unione fa la forza.