Commenti

maxcon62 ha scritto il 12.10.2011 ore 18:13

Ciao Alberto, quale versione di Video deluxe usi? quale formato importi e a che risoluzione? quali sono la caratteristiche del tuo computer?

Video deluxe calcola in tempo reale l'anteprima... perciò dipende dalle prestazioni del tuo computer...

se l'anteprima risulta a scatti... digita y e si apriranno le impostazioni del programma..

-nella sezione riproduzione.. puoi scegliere la cache video.. prova a selezionare "nessuna cache"  

-nella sezione Video/audio puoi selezionare la risoluzione del monitor di anteprima del programma .. per default è impostata l'alta qualità, ma puoi selezionare una qualità più bassa ..questo non influirà sul risultato finale del filmato.

Ciao

Max

 

 

infowsm ha scritto il 12.10.2011 ore 19:45

grz Max, avevo il 2005, poi sono passato a 2008 Delux ed ora ho comprato Delux MX. Per il 2008 mi ricordavo di aver importato dei codec, ma forse era per la versione mp4 dei video. Il computer dovrebbe essere a posto: 2Gb di operativo e la scheda video che funziona ok, ma forse un po' vecchiotta. Avevo sicuramente poco spazio nell'HD esterno ma oggi ho eliminato circa 16Gb facendo pulizia. Ho importato da AVCHD Sony in m2ts e da Sony DV AVI. Ho fatto il mio primo video con qst nuovo sistm. Mi manca qualche manualità che spero di acquisire. Per il testo l'altro era più facile, si posizionava subito all'altezza dove si voleva. Questo mi pare complicato e imposto. Vedro'. Ora ho fatto una conversione per youtube. Domani la carico e vedo com'è. Grazie ancora. Alb

maxcon62 ha scritto il 12.10.2011 ore 21:10

per impostare il testo .. è facilissimo.. basta operare sul monitor di anteprima ... per spostare o per ingrandire agisci sulla maniglie poste ai quattro lati