Lentissimo tra un comando all'altro.

maielena ha scritto il 24.01.2013 ore 15:47

Ciao a tittu ancora io; ho due domande da porvi, una è perchè  quando clicco qualsiasi comando tipo!

+oppure - sulla barra oppure torno indietro e avanti ecc.... va lentissimo, se è una questione di impostazione potete guardare le foto che vi posto per vedere se stanno bene?  io non capisco come devono stare, 

la seconda domanda è perchè quando metto alcune transizioni si vede lo sfondo nero mentre altre no? mi suggerite la sopluzione se c'è nu una? grazie ancora Elena.   

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.01.2013 ore 18:04

Vedo che hai modificato alcune voci, ora non ho disponibile il PC con VDL installato e quindi non ricordo più i parametri giusti, comunque per tornare come default. vai su File | Impostazioni di default.

Mauretto70 ha scritto il 25.01.2013 ore 12:06

Ciao Elena.

Segui il consiglio di Giovanni perchè magari hai impostato una risoluzione progetto ( oppure monitor di anteprima ) troppo alta e che rallenta il tuo sistema.

Puoi anche verificare in task manager che non ci siano in esecuzione programmi o aggiornamenti on line ( tipo antivirus ) e che puoi decidere di chiudere .

Mauro

maielena ha scritto il 25.01.2013 ore 17:36

Vedo che hai modificato alcune voci, ora non ho disponibile il PC con VDL installato e quindi non ricordo più i parametri giusti, comunque per tornare come default. vai su File | Impostazioni di default.

Grazie a tutti e due per avermi risposto:  mi dispiace impostare default  perchè dopo non ricordo più le impostazioni che mi servono dove le ho prese; ma se rimane  lento faccio come mi avete suggerito. 

Volevo dire però! che nessuno mi ha risposto sulla seconda domanda quella delle transizioni aspetto un vostro  suggerimento su quest'ultima: grazie ancora Elena.

fede_ ha scritto il 26.01.2013 ore 13:06

Grazie a tutti e due per avermi risposto:  mi dispiace impostare default  perchè dopo non ricordo più le impostazioni che mi servono dove le ho prese; ma se rimane  lento faccio come mi avete suggerito. 

Volevo dire però! che nessuno mi ha risposto sulla seconda domanda quella delle transizioni aspetto un vostro  suggerimento su quest'ultima: grazie ancora Elena.

Ciao

Intanto potresti scriverti le impostazioni e poi fai il set default

Poi guardi le differenze e, se non riesci a capirle, postacele, così tentiamo di darti una spiegazione sul significato della spunta. Secondo me è sempre importante sapere cosa si fa e non far fare tutto dai computer....

2) per la seconda risposta, io non ho ben capito cosa accade. Potresti aprire un'altro quesito in un nuovo thread (nuova domanda) magari indichi quale transizione inserisci e cosa ti aspetti?

Così vediamo se riusciamo a darti una risposta

Grazie

Fede

maielena ha scritto il 26.01.2013 ore 17:28

Ciao

Intanto potresti scriverti le impostazioni e poi fai il set default

Poi guardi le differenze e, se non riesci a capirle, postacele, così tentiamo di darti una spiegazione sul significato della spunta. Secondo me è sempre importante sapere cosa si fa e non far fare tutto dai computer....

2) per la seconda risposta, io non ho ben capito cosa accade. Potresti aprire un'altro quesito in un nuovo thread (nuova domanda) magari indichi quale transizione inserisci e cosa ti aspetti?

Così vediamo se riusciamo a darti una risposta

Grazie

Fede

grazie fede faro come hai suggerito sia la prima che la seconda domanda ciao Elena.

maielena ha scritto il 29.01.2013 ore 16:57

Vedo che hai modificato alcune voci, ora non ho disponibile il PC con VDL installato e quindi non ricordo più i parametri giusti, comunque per tornare come default. vai su File | Impostazioni di default

Ciao a tutti: oggi ho fatto default ma dopo magix non trovava il videoche sto elaborando, perchè si sono modificate le cartelle di destinazione; allora sono andata ad impostare come le avevo prima di defaultare ma mi da l'errore che vi posto insieme alle foto di come erano impostate le cartelle prima! e come sono impostate adesso, mi aiutate a risolvere grazie Elena

.  

Vecchio utente ha scritto il 29.01.2013 ore 18:38

Non ti da errore, ti viene detto che il percorso che hai messo non è presente la cartella.
Controlla prima se esiste la cartella e per non sbagliare, una volta trovata la cartella, coppia da explorer l'indirizzo e lo copi nelle finestre che hai postato qui sotto

maielena ha scritto il 29.01.2013 ore 21:52

Non ti da errore, ti viene detto che il percorso che hai messo non è presente la cartella.
Controlla prima se esiste la cartella e per non sbagliare, una volta trovata la cartella, coppia da explorer l'indirizzo e lo copi nelle finestre che hai postato qui sotto

Grazie per avermi risposto, sia la directory che la cartella esisteva già come hai potuto vedere dalle foto che ho fatto prima del default, ma adesso sono riuscita ad impostarla; dopo che ho ricontrollato che il percorso esisteva e fatto tanti tentativi! ho cambiato l'impostazione nella prima schermata e poi in programma -ora funziona ti posto la foto per spiegarmi meglio: grazie ancora ciao Elena

.

Vecchio utente ha scritto il 01.02.2013 ore 11:37

Ottimo