L'animazione tragitto non riempie l'area di lavoro

ilcancello ha scritto il 24.09.2011 ore 15:35

Saluto tutti, ho fatto l'upgrade a Video Deluxe MX e quando provo a realizzare una animazione del tragitto la mappa non riempie l'area di lavoro ma ha una grossa cornice bianca alla sua destra e sotto. La stessa cornice inutilizzata resta nei video esportati. Esiste una soluzione?

Grazie,

 

Mirco

 

Processore Intel(R) Core(TM) i7-2630QM CPU @ 2.00GHz
Scheda video Intel(R) HD Graphics Family
Windows 7 Home Premium
  Produttore ASUSTeK Computer Inc.
  Modello N53SV
  Quantità totale di memoria di sistema 6,00 GB di RAM
  Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit
  Numero di core processore 4
  Risoluzione monitor principale 1920x1080
  Versione DirectX DirectX 10

Commenti

magix1965 ha scritto il 24.09.2011 ore 15:52

dovresti fornire qualche indicazione in più in merito alla procedura che hai utilizzato,postando se possibile anche uno screenshot della situazione

ilcancello ha scritto il 24.09.2011 ore 16:51

Lo screenshot è questo, come si vede a destra e sotto la mappa resta uno spazio bianco che è uguale a quello che si vede poi nel video prodotto.

In quanto alla procedura, questo appare già all'apertura del programma (cui accedo dal menu task) e per l'esportazione non faccio altro che usare l'apposito tasto.

Grazie per l'interesse.

magix1965 ha scritto il 24.09.2011 ore 17:28

prova ad utilizzare la rotellina del mouse(all'interno dell'animatore dei tragitti) per lo zoom fino ad ottenere l'immagine che copre lo schermo intero

ilcancello ha scritto il 25.09.2011 ore 12:25

Usando la corrispondente funzione del touch pad (uso un portatile e non ho il mouse) ottengo solo di ingrandire la mappa all'interno della stessa area di lavoro attiva, che non aumenta di dimensioni, quindi la cornice resta. Per scrupolo domani posso provare un mouse, ma non so se ci sia da sperare molto.

magix1965 ha scritto il 25.09.2011 ore 12:58

si ti conviene provare con il mouse ,perchè è come una sorta di registrazione della finestra di anteprima

ilcancello ha scritto il 26.09.2011 ore 21:07

Ho prova to col mouse ma come previsto non cambia niente. Ci sono altre soluzioni possibili? Così l'animazione tragitti è inutile.

ilcancello ha scritto il 01.10.2011 ore 11:41

Nessuna soluzione, nemmeno dall'assistenza Magix contattata direttamente. Immagino quindi si tratti di un difetto del programma, e la cosa non fa certo piacere considerato che devo supporlo dal silenzio di chi dovrebbe risolvere.