Commenti

diegoweb13 ha scritto il 20.08.2014 ore 20:38

Ciao Silvia, cosa vuoi fare con l'audio ?

Cosa non riesci a fare ?

Che Programma hai ?

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 20.08.2014, 20:38, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 20.08.2014 ore 20:53

Silvia puoi guardare questa risposta che ho dato ad un altro utente del forum, dove ho spiegato come si fa ad abbassare o alzare la voce o la musica con Video Deluxe.

Questo qui sotto e il link della risposta:

http://www.magix.info/it/video-deluxe-2014-parlato-e-musica-ducking.knowledge.1101766.html

 

Come vedi nella risposta ci sono 2 metodi per abbassare o alzare il volume.

1.  Usare la curva volume.

2.  Usare gli slider del Mixer, registrando i movimenti degli slider.

 

Ciao Diego

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 20.08.2014, 21:02, Modificato in totale 4-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 20.08.2014 ore 23:34

Silvia qui ti spiego come dividere l'audio dal video.

Dopo aver selezionato la traccia video clicca sul pulsante Scomponi gruppo evidenziato qui sotto, ora l'audio e separato dal video.

 

Come vedi qui sotto puoi tagliare parti di video o audio cliccando sul pulsante evidenziato Taglia oggetti.

Poi sekezionandoli e tenendo premuto il tasto sinistro puoi spostare dove desideri sia pezzi di audio che di video.

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 20.08.2014, 23:34, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 21.08.2014 ore 00:03

Se mi spieghi nei minimi particolare come hai fatto le riprese, posso dirti come fare il montaggio video , audio compreso.

 

silviazin ha scritto il 21.08.2014 ore 09:57

Grazie infinite!!!

Stesera provo con il pulsante "Scomponi gruppo" e vedo se è proprio quello che mi serve e vi tengo aggiornati.

Cmq io ho fatto le riprese con una semplice telecamera della Canon; vorrei impostare un'intervista doppia e mi sembra di essere riuscita ad affiancare i due filmati.

Il Programma che sto usando (per la prima volta) è magix video deluxe 2014, ma è in prova, quindi probabilmente alcune operazioni non le posso fare.

 

 

silviazin ha scritto il 21.08.2014 ore 22:42

Eccomi qua.... no non funziona...

Non so se riesci a vedere come ho impostato il lavoro; cmq nella traccia 1 ho un filmato, nella traccia 3 l'altro, ma nelle tracce 2 e 4 non so come mettere l'audio. i files che ho importato hanno formato ".MTS", può essere questo il problema?

silviazin ha scritto il 21.08.2014 ore 22:48

quando ho cliccato su "Scomponi gruppo" questo è il risultato (ma non si sente nulla):

maxcon62 ha scritto il 21.08.2014 ore 23:20

Ciao, le versioni di prova non hanno tutti i codec della versione integrale,

penso che la tua telecamera registri in dolby digital 2.0 che non è compreso nella versione trial, per questo motivo non riesci ad importare l'audio

potresti provare a convertire il filmato in Avchd (mts) con un convertitore video del tipo Any Video Converter ( trovi in rete una versione free)

Inoltre la versione trial ti permette di esportare il montaggio per 3 minuti al massimo.

Saluti

Max

diegoweb13 ha scritto il 21.08.2014 ore 23:22

Ciao Silvia, il file MTS e' compatibile con Video Deluxe.

Prova a seguire la procedura che ho spiegato ad un altro utente del forum, per lui ha funzionato e a sentito l'audio.

Ecco il link:

http://www.magix.info/it/video-delux-2014-importazione-files-.m2ts.knowledge.1100161.html

 

Ciao Diego

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 21.08.2014, 23:22, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.