INSTALLAZIONE VIDEO DE LUXE 17 PREMIUM HD

Freefly ha scritto il 30.06.2011 ore 15:52

Ciao a tutti,

Ho cambiato computer, e sto reinstallando Vdl, ho il seguente problema, non riesco ad installare Mercalli e Adorage, vado su Aiuto-->Installa programmi aggiuntivi--->, seleziono Mercalli o Adorage, procede tutto fino alla richiesta dei codici, che tra l'altro ho, in quanto l'assistenza proDad, me ne ha dati di nuovi, ma non ho la possibilita' di inserirli, non mi consente di digitare gli stessi...appare code xxxxxxxxxxxxx e non posso digitare, ecco come mi appare...

COME POSSO RISOLVERE ???

Commenti

maxcon62 ha scritto il 30.06.2011 ore 23:48

Ciao Freefly,

mi sembra di aver capito che non riesci ad inserire il codice nel campo azzurro sotto il messaggio

 

... se è così il problema è molto bizzarro ... ho fatto la stessa cosa alcuni mesi fa quando ho cambiato il computer e non ho riscontrato alcun problema... forse è un problema di antivirus...oppure prova se esiste la possibilità di scaricare le versioni prova dei plugin e attivarli con il codice che ti ha fornito la Prodad.

Ciao

Max

maxcon62 ha scritto il 30.06.2011 ore 23:59

HO TROVATO QUESTA FAQ DEL SUPPORT DELLA MAGIX:

La procedura di reinstallazione dei pacchetti di effetti ProDAD può essere applicata sui programmi MAGIX Video Deluxe 15 Premium .16 Premium e 17 Premium

Per effettuare l'installazione di ProDAD Adorage avviate per prima cosa il software MAGIX Video Deluxe Premium in vostro possesso.

Tramite il menù "Aiuto" selezionate la voce "INSTALLA PROGRAMMI AGGIUNTIVI/PRODAD ADORAGE".

Nella finestra successiva selezionate la voce "OFFLINE" e successivamente su "Centro servizi", otterrete così un numero detto "Computer ID" che dovrete annotare.


Collegatevi ora al "Centro servizi" MAGIX tramite il link

https://www.magix.com/it/assistenza/assistenza/service-center/


Eseguite il login al Centro Servizi MAGIX e nella pagina successiva cliccate su "CREA CODICE D'ATTIVAZIONE".

Indicate ora il numero seriale del prodotto MAGIX in vostro possesso (si trova sulla custodia del programma (es. P2-....)) e cliccate su "PROCEDI".


Nella pagina successiva dovrete digitare il "Computer ID" nel campo previsto e cliccare quindi su "Procedi".

Come potrete notare nella visualizzazione il Computer ID inserito precedentemente è variato.

Il codice visualizzato sullo schermo potrà essere utilizzato per attivare l'effetto ProDAD Adorage.

Portatevi nuovamente nella schermata di attivazione dell'effetto Prodad nel nostro software ed inserite il nuovo codice nell'apposito campo di scrittura.

Cliccate ora su "ATTIVA".


Verrà richiesto l'inserimento il CD d'installazion solo per versioni in scatola del programma Videodeluxe.

A questo punto il prossimo codice da inserire per effettuare l'installazione sarà il numero di serie Prodad presente sulla confezione del CD d'installazione del programma.


La stessa procedura d'installazione è valida anche per l'effetto ProDAD Mercalli

ciao

Max

Freefly ha scritto il 01.07.2011 ore 09:59

Ho seguito le tue istruzioni....tutto OK grazie !!!