Installazione su 2 pc?

Marco-Intrieri ha scritto il 09.04.2020 ore 16:43

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel mondo della produzione musicale. Sono uno strumentista ma non mi sono mai cimentato con i relativi software. Vorrei acquistare Magix Music Maker Premium e ho un paio di domande.

Posso installare il software acquistato su 2 pc?

Inoltre, una volta creato un brano su un pc, come si può fare per continuare il lavoro sull'altro? C'è qualcosa tipo un cloud su cui salvare i progetti?

Grazie mille a tutti!

Commenti

R0-TZ ha scritto il 17.05.2020 ore 09:33

Penso cge tu lo possa installare su massimo 3 pc tutti con lo stesso account.

 

Non c'è nessun servizio di cloud quindi devi usare una chiavetta usb x passarti i file .mmm (i file progetto) e i suoni esterni che devono esere nello stesso percorso in entrambi i pc.

Per file esterni intendo che tipo tu registri una traccia alla tua chitarra la metti nel progetto e il file wav della tua traccia è nella cartella musica quando apri il progetto sull' altro pc devi anche inserire la traccia della chitarra nella cartella musica dell' altro pc.

Consiglio

Collega un dispositivo di archiviazione molto capiente e nelle impostazioni metti come cartella predefunita di salvataggio progetti quello poi mettici dentro tutte le tracce li e usa quello come percorso e sarà uguale x tutti e due i pc