Installare MMM "mx production - versione 18.0.4.1 (UDC2) " download

sergio.sanfi ha scritto il 30.01.2017 ore 22:20

Devo trasferire il  software ed i vari pack acquistati su un mio nuovo pc. Dal momento che si tratta di versioni acquistate in download (NO CD) vorrei sapere come fare per trasferire tutto . NOTA:  Al momento della installazione sono stati mantenuti i percorsi e le cartelle standard create dal software. Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 31.01.2017 ore 11:53

Ti conviene fare un'installazione pulita, quindi vai su https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/, fai il login con i dati utilizzati per registrare il prodotto, una volta dentro la tua pagina clicca su "i miei prodotti", ora cerca Music Maker mx e fai i download del programma, finito l'installazione procedi con scaricare il resto del materiale, soundpool vst e effetti

sergio.sanfi ha scritto il 31.01.2017 ore 15:20

grazie 1000 Giovanni! ...

 

sergio.sanfi ha scritto il 01.02.2017 ore 22:07

ciao giovanni, ho tentato di scaricare il software ma non è possibile.... il download parte regolarmente e scarica un eseguibile che però - una volta lanciato - non installa niente in quanto dice testualmente "si è verificato un errore durante ia comunicazione con Catooh - il catalogo multimediale online" .... eccetera eccetera.

Cosa posso fare? per me è tutto ok, nel senso che non ci sono problemi di rete, la connessione è ok, nel download center di Magix sono riconosciuto come utente e mi fa vedere i software acquistati... insomma mi fa fare tutto ma alla fine non scarica niente. Grazie

sergio.sanfi ha scritto il 01.02.2017 ore 22:50

... ce l' ho fatta .... era un mio problema di impostazione firewall .... ☺️

Vecchio utente ha scritto il 01.02.2017 ore 23:57

😄

Claudio-Gallone ha scritto il 12.05.2020 ore 11:29

Ciao Sergio, stesso problema con Windows 10 del mio pc aziendale: come hai impostato il Firewall? Grazie molte!