Commenti

maxcon62 ha scritto il 06.02.2020 ore 20:59

"Creative suite" attiva delle funzioni (già presenti in MMM ma non attivate), quindi non devi installare nulla

se ora vedi l'icona del mouse sulla barra superiore vuol dire che l'attivazione è andata a buon fine

per vedere le funzioni acquistate sullo store devi cliccare sulla ruota dentata in alto a destra e spuntare la voce "strumenti acquistati"

Francesco-Cal ha scritto il 07.02.2020 ore 15:28

Grazie per la risposta, ma Ia creative suite mi serviva per installare nuovi VST, operazione che non mi resce ancora. Inoltre, non mi compare più l'opzione download in alto a destra.

maxcon62 ha scritto il 07.02.2020 ore 22:04

music maker è un programma a 32 bit e si possono usare solo Vts a 32 bit, questi Vts che vuoi usare sono a 32 o 64 bit?

non mi compare più l'opzione download in alto a destra.

se il pacchetto è attivato non compare che la scritta "acquistato", non si deve fare nessun download ...una volta acquistato si attivano le funzioni automaticamente

Francesco-Cal ha scritto il 08.02.2020 ore 09:47

Grazie ancora, ma non mi fa accedere all'acquisto anche dopo la registrazione. Ho ancora 6 funzioni e 2 tiny da poter scaricare gratuitamente. Dopo il click su "procedi all'acquisto", non mi fa accedere all'area di download.

Francesco-Cal ha scritto il 09.02.2020 ore 19:46

Il mancato accesso allo store potrebbe dipendere dal fatto che ho installato il programma anche sul portatile, sul quale lo store funziona perfettamente?

Francesco-Cal ha scritto il 10.02.2020 ore 17:23

Credo che l'unica via sia quella del contatto telefonico, qualcuno può darmene il numero? Grazie!

maxcon62 ha scritto il 10.02.2020 ore 17:57

il servizio telefonico non esiste più

prova a scrivere all'assistenza a questo indirizzo

https://www.magix.info/it/assistenza/formulario