Ho acquistato il prodotto Magix Website Maker 4 e dopo l’inserimento del codice di attivazione mi si apre solo la possibilità di usare il Free con la possibilità di acquistare aggiornamento per la variante plus e non capisco perche non ho accesso al mio Maker 4?
Secondo problema e che non riesco a trovare il seriale richiesto per la registrazione del prodotto.
Terzo problema e che il dominio va acquistato se voglio utilizzarlo, invece sulla scatola sapete c’è scritto che proprio questa e la novità nel Maker 4 il dominio gratis!?
Quarto problema e che da nessuna parte e scritto che ce la validità del programma limitato, pero cercando nell’ sito dopo l’inserimento del codice di attivazione risulta se ho capito bene valido solo 6 mesi o 12, o pure non ce limite precisato, non e chiaro per niente sono variante diverse per lo stesso prodotto, sempre che si riferisca al programma giusto, cosa inaccessibile visto che sulla scatola non ce scritto che ha una scadenza, e il negozio mi ha garantito utilizzo perpetuo con 5Gb di volume web e io ho preso un altra fregatura credo. Per me e pubblicità ingannevole !
Comunque di tutto ciò dopo due giorni e una notte perse inutilmente a identificare come si fa a far funzionare il mio prodotto acquistato ho deciso di riportare tutto in scatola al negozio e farmi rimborsare soldi.
Auguro fortuna agli altri