Inserire una cartella "maschere" tra i modelli nella finestra tools

sandro-cavalieri ha scritto il 01.01.2021 ore 17:02

Buongiorno a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi.

Ho video delux premiun vers. 19.0.1.31 e vorrei inserire una cartella "maschere", che mi sono creato, tra i modelli nella finestra dei tools in modo da richiamare facilmente la maschera che mi interessa.

Le maschere che ho creato le ho salvate con "ctrl-alt-T" nella cartella "Plugins-GPU-Standard", poi le ho tagliate e incollate in una nuova cartella chiamata "maschere" situata nella cartella "Plugins" del programma.

Mi sapreste dire come posso fare?

Premetto che sono abbastanza inesperto. Grazie

Commenti

genova1959 ha scritto il 04.01.2021 ore 10:57

Click destro su un link qualsiasi della finestra dei link presenti: si dovrebbe aprire una finestra con alcune opzioni tra cui "crea link". Ci clicchi sopra e vai a ricercare la pagina/cartella/file che ti serve trovare. Dai ok, e dovresti avere il nuovo link a tua disposizione.

sandro-cavalieri ha scritto il 04.01.2021 ore 12:58

Ciao genova1959, grazie per la risposta.

Click destro su un link qualsiasi della finestra dei link presenti: si dovrebbe aprire una finestra con alcune opzioni tra cui "crea link". Ci clicchi sopra e vai a ricercare la pagina/cartella/file che ti serve trovare. Dai ok, e dovresti avere il nuovo link a tua disposizione.


Purtroppo il tasto destro del mouse su qualsiasi link di ogni categoria di effetti o modelli, non funziona.

Funziona solo nella finestra importa. Ma io vorrei, essendo una cartella di maschere, che ci fosse un link a questa cartella nella finestra modelli.

In questo modo la ritroverei più facilmente per i miei usi.

genova1959 ha scritto il 04.01.2021 ore 18:17

Avevo inteso male, mi spiace.