Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2011 ore 12:12

Ciao, io ho versioni precedenti del software e quindi non so' se è possibile inserire un file Txt.
Però mi chiedo a cosa possa servire inserire un txt quando è disponibile una titolatrice.
Al limite se hai già un testo fatto e non vuoi riscriverlo, utilizza il coppia dal documento txt e incolla nella titolatrice.

joyfull ha scritto il 22.09.2011 ore 13:13

In ogni caso grazie per la risposta, ma la possibilità esiste. Il copia e incolla non si può fare ( o non lo so fare io).

Saluti

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2011 ore 13:54

Si fa così
Apri il documento txt e selezioni quello che vuoi copiare, lo puoi copiare semplicemente utilizzando i tasti "Ctrl + c".
Ora apri la titolatrice di magix, cancelli quello che c'è scritto e per incollare usa i tasti "Ctrl + v"

Vedrai che funziona

maxcon62 ha scritto il 22.09.2011 ore 19:46

Ho provato come dice Giovanni... funziona, devi prima aprire il file, evidenziare il testo e copiarlo, poi vai in videodeluxe, clicca sull'icona " T " sotto il mediapool, clicca sul monitor e si evidenzierà il testo standard, poi sulla tastiera digita ctrl+V

Ciao

Max

joyfull ha scritto il 23.09.2011 ore 09:09

OK, grazie a tutti: Funziona.

Saluti

joyfull ha scritto il 29.09.2011 ore 09:13

C'è però un fatto strano, cioè:

il copia e incolla funziona solo con i tasti ctrl+ v e +c, però con un testo lungo circa 10 righe il Magix ha bloccato il PC. Non vi sembra strano?

Comunque grazie a tutti. 

Vecchio utente ha scritto il 04.10.2011 ore 11:21

Ciao,

Che il blocco del pc sia dovuto alle 10 righe inserite nella titolatrice, mi sembra strano.
Ho fatto una prova con Video deluxe 2006 e ho inserito una lista molto lunga, ma funziona perfettamente.
C'è da dire che ogni tanto, questi software di ogni marca, si inceppano, i motivi possono essere molteplici, magari un calcolo errato del processore o la ram che si ingolfa, oppure il tuo Hard Disk ha troppi file frammentati.  Ogni tanto ti conviene fare un controllo del disco e vedere se è necessario fare un Defrag.
Comunque se a volte capita un blocco del pc, non allarmarti, se invece capita spesso e sempre con lo stesso programma, allora c'è qualche DLL o altro file di sistema corrotto, e quindi necessita di una nuova installazione.