Inserire audio allinterno di un video

leoncino74 ha scritto il 15.12.2011 ore 11:55

Ciao  ragazzi ,  ho  bisogno  di un  aiutino   sto'  usando  Video  Delux  MX ,  ho  iniziato  un  nuovo  progetto ,  ho  importato  il  video ho  importato  anche  l'audio  da  un  MP3 , lo  masterizzo  sul  dvd , Il  video  e'  lungo  14  minuti  circa ,  il  file  musicale  4  minuti  circa ,  quello  che  mi  chiedo  , c'e  una  funzione  all'interno  del  programma  che  ti  permette  che  il  file  musicale  che  aggiungi  al  video  si  ripeta  piu'  volte  all'interno  del  video  nei  casi  che  alcuni video  siano  piu'  lunghi  del  file  musicale ??  In  attesa  di  un  consiglio  vi  ringrazio   Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu  by   Alex

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 15.12.2011 ore 12:08

Se la musica è piu corta del video e vuoi la stessa musica per tutto il video, è sufficiente duplicare la traccia della musica (Con copia e incolla) oppure trascinare lo stesso file mp3 più volte in modo da coprire l'intero video

maxcon62 ha scritto il 16.12.2011 ore 10:16

Quoto Giovanni, il modo più semplice è quello di operare in modalità timeline e duplicare l'oggetto audio, per duplicare seleziona l'oggetto e tenendo premuti contemporaneamente il tasto ctrl e il tasto sinistro del mouse trascina l'oggetto