Commenti

diegoweb13 ha scritto il 06.03.2016 ore 16:20

Ciao, penso che un file di 250 MB si dovrebbe caricare.

Ma se provi ad inserire un piccolo file di da lo stesso errore ?

Il file Mpeg4 da cosa e prodotto (smartphone, videocamera,youtube) ?

Inoltre hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Io ho Web Designer 9 Premium.

Ho fatto una prova con un file Mpeg4 di 397 Mb e il filmato lo carica e si vede bene.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 06.03.2016, 16:58, Modificato in totale 5-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

steverm ha scritto il 07.03.2016 ore 16:38

Io ho la versione 10 ed 11 (premium entrambe) e non ho avuto mai problemi ad inserire video mpeg anche di un gigabytes semplicemente trascinando il video nell'area del sito che mi interessava, però una volta mi è successo che non lo riconoscesse (non era mio, me lo avevano portato). In questo caso pensando a qualche codec non compatibile ho semplicemente riconvertito il video nello stesso formato con un programma di conversione (nel mio caso ho usato Freemake Video Converter che è scaricabile gratuitamente...occhio a dire di no a tutti i programmini accessori che si propongono durante la prima installazione di Freemake... quindi usare le impostazioni personalizzate)