inserimento traccie musicali mp3

alessandro.recchia ha scritto il 22.01.2019 ore 00:54
  • Ciao a tutti, ho acquistato PHOTOSTORY DELUXE 2019 sto riscontrando problemi nell'inserimento dei file musicali mp3 all'interno dei miei video, la traccia riesco ad importarla, ma nel momento in cui la devo modificare, accorciare o spostare, mi sposta automaticamente anche le foto e le transazioni quindi non ho modo di effettuare alcuna modifica

mi potete aiutare per favore ?

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 22.01.2019 ore 16:45

Ciao Alessandro, penso che hai impostato lo spostamento oggetti.

Devi andare in modalità Timeline evidenziata dal rettangolo verde che vedi nell'immagine qui sotto.

E poi dove evidenziato dal rettangolo rosso, devi selezionare il pulsante a forma di cursore evidenziato dalla freccia rossa.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 22.01.2019, 16:46, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

alessandro.recchia ha scritto il 22.01.2019 ore 23:04

grazie Diego, ho risolto !

alessandro.recchia ha scritto il 22.01.2019 ore 23:06

Ho un'altra domanda per favore ? Come faccio a salvare una tipologia di titolo con dei caratteri ad hoc da utilizzare all'interno del photostoy su alcune foto senza doverlo creare ogni volta da zero ?

maxcon62 ha scritto il 23.01.2019 ore 10:18

se funziona come in VideoDeluxe, clicca con il tasto destro sull'oggetto titolo (in modalità timeline) e scegli la voce "salva come modello titolo" , così poi lo troverai nei modelli titolo sotto la voce "my own"

alessandro.recchia ha scritto il 24.01.2019 ore 07:34

ciao Marco la funzione salva come modello... e poi eventualmente carica modello titolo appare disponibi le ma non e' cliccabile, sai le ragioni ?

maxcon62 ha scritto il 24.01.2019 ore 18:06

non avendo il programma .. non saprei le ragioni

In Video Deluxe, una volta salvato il modello titolo, dalla sezione my own posso trascinarlo (drag&drop) nella timeline

posso intanto consigliarti di provare ad aggiornare il programma tramite il menù aiuto>

aggiornamento online

Max