Ho la necessità di inserire in un video anche un riquadro che indichi lo scorrere dei minuti e secondi del video stesso; come è possibile farlo ? Uso Magix Video Deluxe 2022 plus
Esistono dei plugin della NewBlueFX, e nel pacchetto Elements, si trova "Time Clock". Non è semplicissimo da utilizzare, ma potrebbe tornare utile...Ci sono dei preset già pronti all'uso, e varie regolazioni. Ecco la pagina Web del prodotto, ovviamente compatibile con Video Deluxe e non solo:
Esistono dei plugin della NewBlueFX, e nel pacchetto Elements, si trova "Time Clock". Non è semplicissimo da utilizzare, ma potrebbe tornare utile...Ci sono dei preset già pronti all'uso, e varie regolazioni. Ecco la pagina Web del prodotto, ovviamente compatibile con Video Deluxe e non solo:
Grazie per la risposta. Devo aggiungere che, praticamente in contemporanea, un mio conoscente un po' più addentro sul prodotto, collegandosi da remoto sul mio dispositivo, mi ha suggerito un'altra soluzione: ha rilevato che esiste tra i modelli di titoli il "Timecode Basic" che mi risolve internamente all'applicazione il mio quesito. Ho qui descritto la soluzione perché potrebbe risultare utile a qualcun'altro.