inserimento musica

sergiorizzini ha scritto il 19.06.2011 ore 22:42

In Video easy, aggiungo file musicale come sfondo, ma non riesco a spostare il file musicale sotto al clip video che preferisco, né a indicare dove deve iniziare e finire la musica. Ho dovuto inserire ripetutamente il file audio, mettendo a zero l'audio dello sfondo nei tratti video dove non mi interessava sentirlo e alzandolo dove avevo bisogno dello sfondo musicale.

Si possono "governare" in altro modo gli sfondi musicali, spezzandoli e spostandoli come per i tratti video?

Commenti

sergiorizzini ha scritto il 11.07.2011 ore 16:19

Grazie innanzitutto per la cortese risposta con la quale mi ha tolto gli ultimi dubbi.

Ora mi domando: per avere più funzioni di editing (che poi quelle indicate non mi sembravano tanto evolute da richiedere mani esperte, visto che i file musicali si sarebbero manovrati come i file video e l'inserimento dei capitoli a piacimento - era mia anche quella domanda a cui sempre Lei mi ha gentilmente risposto - non è più complicato che cancellare quelli che si ritengono in esubero, così come si può fare in video easy; ma adesso sembro polemico) bisogna che io butti via il programma video easy che ho acquistato per 40€ e spenderne almeno 70 per il nuovo programma video deluxe, oppure è possibile aggiornare in qualche modo il mio video easy per farlo evolvere?

No, sa, perché al momento dell'acquisto, dato che sono un neofita e neanche tanto capace, reduce da una brutta esperienza con un programma Corel ero contento di avere trovato un programma semplice, ma ho anche provato a capire dal negoziante (un grande magazzino, ahimé) le funzionalità del programma, ma il commesso del reparto sembrava non conoscere ciò che vendeva e capirne meno del sottoscritto.

 

La ringrazio se avrà la pazienza di rispondere anche a questa mia e la saluto cordialmente.

Sergio Rizzini

GPM123 ha scritto il 15.07.2011 ore 13:38

Buongiorno

Diciamo che per quanto riguarda le funzioni del programma sicuramente vale la pena di passare al videodeluxe.

Tra poco verranno pubblicate le nuove versioni del Magix Videodeluxe (tradizionalmente fine agosto o fine settembre), se  il suo programma  é registrato online, riceverete senz'altro l'offerta per l'acquisto del videodeluxe 18 a prezzo di upgrade(metá prezzo).

 

I consiglio vivamente di aspettare di ricevere l'offerta per l'upgrade, in caso contrario potrete richeidere un preventivo per il passaggio da videoeasy a videodeluxe 17.

Il prezzo sará leggeremente superiore a quello dell'offerta lancio che faranno per la versione 18.

 

Ad ogni modo per richieste relative a preventivi, upgrade e simili dovrete contattare il Servizio commerciale Magix tramite il link http://support.magix.net , selezionate la voce Richiesta di supporto e quindi "Richiesta di supporto commerciale".

Un Salutone

GPM