Per Website Maker:
Apri il programma Guarda in basso a sinistra e clicca su"I Miei File" dopo scegli"Caricati" poi seleziona l'icona a ingranaggio e ti crei una nuova Cartella, ora apri la nuova cartella e seleziona nuovamente l'icona ad ingranaggio e seleziona"Carica File Multimediale" ti carichi le foto.
A questo punto le inserisci nella pagina una per volta e le posizioni dove vuoi, poi con il mouse le ridimensioni.
Ti consiglio di mettere foto ad una risoluzione bassa, altrimenti la pagina fatica a caricare.
Ora sotto ogni foto inserisci un testo e la nomini come vuoi.
si così lo ho fatto ma io pensavo una cosa in automatico dopo aver fatto la pagina principale con le foto collegate ai vari eventi, poi io metto tutti i file scattati 200/300 in una pagina da fare in automatico e l'importante che sotto venga il nome del file. esempio del sito dove ho messo nella domanda
Vecchio utente
ha scritto il 12.10.2012 ore 12:01
Bene!
Allora fai così:
Vai su i miei file scorri fino in fondo e seleziona Widget dopo scegli Download e selezioni uno dei 4 modelli che ci sono, poi inserisci le tue foto.
Ora vai alla successiva finestra, dove puoi anche modificare i titoli delle foto (Opzionale) la cosa importante da fare è inserire una password per impedire il download delle foto, a questo punto vai avanti, si apre un'altra finestra dove devi copiare un codice HTML, Per copiare clicca il tasto copia che vedi nella finestra.
Ora torni a Website maker, selezioni Widgets che vedi nella finestra in basso a destra, poi selezioni Html(Beta), lo trascini nella pagina e incolli il codice che avevi copiato prima.
A quest punto per vedere devi fare un anteprima, perchè i codici HTML non si vedono in fase di edit.